Posizione: affacciato sul fiume navigabile Magra, all’interno del Parco Naturale Montemarcello-Magra-Vara, in una delle aree fluviali di grande pregio naturalistico, con accesso diretto alla Darsena. La posizione strategica consente di raggiungere in breve tempo note località turistiche come il borgo di Lerici, le Cinque Terre, Marina di Carrara e le Cave di marmo di Carrara. Distanze: dal mare, 3,5 km, spiaggia di sabbia in località Marinella- dal centro, 5 km; 7,5 Marina di Carrara; 11,5 km Lerici. Stazione Ferroviaria 5 km.

Descrizione: Il Parco Vacanze si estende su un’area di 90.000 mq, la maggior parte piantata con pioppi e pini che arrivano fino al fiume. Si compone di un corpo reception, di un edificio che ospita ristorante, bar e negozi di vario genere, di camere in muratura indipendenti, di bungalow e di una vasta area dedicata al camping.

Camere: 9 Standard ristrutturate nel 2018, spaziose e luminose, con ingresso indipendente e un piccolo prato arredato con salottino. Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, TV-Sat, mini frigo. Aria condizionata da maggio a settembre.

Ristorazione: colazione servita al bar con caffè o cappuccino, cornetto o focaccia. Ristorante/Pizzeria propone cucina della tradizione regionale e nazionale, menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: reception (08:00-20:00. Per gli arrivi dalle 20:00 alle 24:00 è obbligatorio il preavviso telefonico, dopo le 24:00 non si garantisce la consegna della camera), Wi-Fi, bar. Piscina per adulti e piscina per bambini, entrambe stagionali, solarium, zone attrezzate nelle aree verdi, piccolo parco giochi per bambini. Biliardo e Ping-Pong. Navetta da/per spiaggia, ad orari prestabiliti, da giugno a settembre. Parcheggio incustodito. Animali ammessi a pagamento. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra; lavanderia a gettoni, mini-market, bazar; convenzione con lidi balneari; noleggio bici e gommoni. Nelle vicinanze: Maneggio 500 m; Campo da Golf 3 km; Campi da Tennis 5 km.

Cosa Amerai

  • Posizione strategica
  • Tranquillità
  • Camere rinnovate

Opinioni degli ospiti

  • Camere moderne e luminose
  • Immerso nella quiete della natura
  • Accesso diretto alla Darsena
  • Ampio e curato parco

Adatto per

una clientela che vuole immergersi nella tranquillità di un complesso ricettivo all’interno del Parco Naturale.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno