Descrizione

L’Hotel Continental Genova è un quattro stelle affacciato su Piazza Principe, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, in Liguria. Genova, chiamata in passato La Superba e La Dominante, è ricordata anche come Antica Repubblica Marinara. Il centro storico ricco di dedali e piazzette, dichiarato patrimonio dell’Umanità dall'UNESCO, è raggiungibile con una passeggiata di circa 20 minuti. Il Porto Antico con la Galata Museo del Mare e l’Acquario di Genova, meta di tanti turisti, sono distanti appena 1,2 chilometri. L’aeroporto di Genova Cristoforo Colombo si trova a circa 7 chilometri.

La struttura, ricavata da un palazzo storico dell’Ottocento, in stile Liberty, si compone di un unico corpo articolato su sei livelli. Include una hall, una reception, un ascensore, un bar e una trattoria con terrazzo panoramico.

L’hotel si avvale del centro congressi dell’adiacente Grand Hotel Savoia, di stessa gestione, che dispone di otto sale con diversa capienza e con attrezzature di ultima generazione.

L’albergo offre gratuitamente la connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere. Il garage privato è a pagamento.

Camere

L’Hotel Continental Genova dispone di 43 camere con diverse tipologie: - Classic (Harbor/Rear): confortevoli e accoglienti, sono arredate in modo curato e con tessuti di pregio e sono dotate di tutti i confort. Possono ospitare fino a tre persone; - Family A4 (Harbor/Rear): ampie e luminose, in stile Liberty italiano, vantano due ambienti separati e angolo cottura. Possono ospitare fino a quattro persone.

Tutte le camere, con pavimentazione in parquet e finestra, dispongono di servizi con vasca o doccia e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV-Sat con canali Mediaset Premium, mini bar con una bottiglietta di acqua in omaggio, bollitore per te e caffè, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento.

Perché scegliere questa struttura?

  • Posizione strategica per raggiungere il centro e l’Acquario di Genova
  • Albergo rinnovato recentemente
  • Ristorazione curata e con ambienti caratteristici

Opinioni degli ospiti

  • Ambienti curati ed eleganti
  • Trattoria con piatti tipici della Liguria
  • Personale cordiale, disponibile e multilingue

Mangiare e bere

Al mattino gli ospiti saranno accolti da una ricca colazione continentale a buffet, con prodotti dolci e salati, accompagnati da bevande calde e fredde.

Il ristorante “La Trattoria Tralalero”, con ambienti caratteristici e accoglienti, propone i piatti della cucina tipica genovese con prodotti genuini e di qualità.

Il menu è a scelta e con servizio al tavolo.

Adatto per

Una clientela che cerca un albergo con ambienti curati ed eleganti a pochi passi dal Porto Antico di Genova.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 12:00
  • Animali ammessi su richiesta
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, MasterCard, American Express, CartaSì, JCB, Diners Club, Maestro.
Leggi di più
Leggi di meno