Descrizione

Sina De La Ville è un quattro stelle ubicato in pieno centro storico, in posizione ottimale per raggiungere comodamente a piedi il Duomo, distante solo 100 metri. L’albergo si trova nelle vicinanze del Teatro alla Scala e del quadrilatero della Moda. Il Castello Sforzesco, dove è custodita la Pietà Rondanini di Michelangelo, è a circa 1,5 chilometri. Gli aeroporti di Linate e Malpensa distano rispettivamente 8,5 e 50 chilometri.

La struttura è ospitata in un edificio dal design lineare e moderno. Include hall, reception con deposito bagagli e custodia valori, ascensori, sale comuni, bar e ristorante.

All'ultimo piano la terrazza solarium vanta una vasca idromassaggio con vista sul Duomo.

La SPA amaTi Wellness & Beauty dispone, a pagamento, di bagno a vapore, sauna, doccia cromoterapeutica, palestra. I trattamenti estetici e i massaggi sono a pagamento.

Chi viaggia per lavoro può utilizzare, a pagamento, diverse sale riunioni con adeguate attrezzature audiovisive.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere è gratuita, mentre il parcheggio privato è a pagamento.

Camere

Sina De La Ville dispone di 108 camere con diverse tipologie: - Superior: di circa 17 mq, doppia o matrimoniale; - Deluxe: di circa 20 mq, possono ospitare fino a tre persone; - Junior Suite: di circa 35 mq, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale e balcone; - Suite: soggiorno, camera con letto king o due letti e balcone.

Tutte le camere dispongono di servizi con doccia o vasca e asciugacapelli, connessione internet Wi-Fi, TV-SAT, mini bar, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento.

Sono disponibili camere per disabili.

Perché scegliere questa struttura?

  • A breve distanza dal Duomo
  • Design moderno e lineare
  • Ristorazione con prodotti freschi e genuini

Opinioni degli ospiti

  • Terrazza con suggestiva vista sul centro
  • Camere accoglienti e confortevoli
  • Professionalità dello staff

Mangiare e bere

Per iniziare la giornata con il piede giusto gli ospiti possono consumare una ricca colazione continentale a buffet con vasto assortimento di prodotti dolci e salati.

Il ristorante L’Opéra, con ingresso principale su via Hoepli, offre i piatti tipici della cucina mediterranea realizzati con ingredienti di alta qualità. Il menu è a la carte con servizio al tavolo.

Il Lounge bar Visconteo è il luogo ideale dove gustare un delizioso aperitivo o sorseggiare un rinfrescante drink.

Adatto per

Una clientela esigente alla ricerca di un elegante quattro stelle in pieno centro storico, in posizione ottimale per raggiungere comodamente a piedi il Duomo, distante solo 100 metri.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 12:00
  • Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta all’atto della prenotazione
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, MasterCard, American Express, Maestro.
Leggi di più
Leggi di meno