Posizione:

In zona tranquilla e residenziale, a breve distanza da Viale Monza, una delle arterie stradali più importanti della città, raggiungibile a piedi in pochi minuti e dove si trova la fermata della metropolita di Turro,.

Distanze:

Dal centro, 2,5 km Piazzale Loreto; 5 km Piazza San Babila; 7,5 km Piazza Duomo.Fermata Metropolitana Turro 500 mt - Stazione Ferroviaria Centrale 3 km.

Descrizione:

Hotel moderno, inserito in un ampio parco con un curato prato all’inglese, si compone di un corpo centrale e di quattro edifici, denominati “torri”, disposti su più livelli e collegati internamente tra loro da un comodo corridoio.

Camere: 260, arredate in stile moderno, tutte insonorizzate, con balcone, pavimentazione in parquette, tra Standard (23 mq) confortevoli e funzionali, Executive (26 mq) con angolo salotto e Suite (50mq) con ampio soggiorno. Alcune triple alcune con divano letto. Camere per disabili Standard e Executive.

Dotazioni:

Servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, cassaforte elettronica, climatizzaotre. Bollitore con selezione di tisane, tè e caffè. Ingresso incluso alla SPA per ospiti in Executive e Suite. Vasca idromassaggio in Suite.

Ristorazione:

Clazione continentale a buffet. Ristorante, aperto anche agli esterni, propone pietanze della tradizione nazionale ed internazionale, con una discreta scelta di piatti vegetariani, servizio al tavolo e menù a la carte.

Servizi:

Apia hall con reception, internet point, ascensori, American bar, piscina stagionale con solarium, centro congressi Navetta disponibile al mattino e ad orari prestabiliti: Stazione Centrale/Fermata metrò Turro dal lunedì al venerdì; Centro Città, zona Palestro, di sabato e domenica. Parcheggio incustodito. Parcheggio sotterraneo a pagamento. Disponibili biciclette fino ad esaurimento. Animali ammessi di piccola taglia, a pagamento per disinfestazione finale. Si accettano carte di credito.

A pagamento:

Bevande e consumazioni extra; pool kit (ciabattine e telo).

Relax e Benessere:

SPA AHTI, a pagamento (ad esclusione per gli ospiti in camere Executive e Suite), aperta anche agli esterni con vasca Jacuzzi, sauna, bagno turco, doccia emozionale e angolo tisane. Possibilità di massaggi e trattamenti estetici, su richiesta e a pagamento. Ingresso incluso alla palestra attrezzata con ampie vetrate vista parco.

Punti di Forza

  • Posizione strategia, a pochi passi dalla fermata del metrò e servizio navetta ad orari prestabiliti per la Stazione Centrale/Fermata metrò Turro e Centro Città
  • Camere spaziose e confortevoli
  • Piscina stagionale
  • SPA e palestra
  • Due parcheggi di cui uno coperto

Opinione degli ospiti

  • Camere luminose e ampie
  • Bella piscina esterna con solarium e ottima SPA
  • Personale gentile e disponibile
  • Colazione abbondante

Adatto per

Una clientela non solo business, che cerca un Hotel quattro stelle in una zona tranquilla a breve distanza dalla fermata metropolitana che in pochi minuti conduce al centro della città.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00.

Leggi di più
Leggi di meno