Posizione: all'interno dell'oasi protetta del Parco Naturale di Roccamonfina - Garigliano, in un’oasi di tranquillità, circondato da una fresca pineta mediterranea. Distanze: dal mare, 40 m spiaggia privata di sabbia – dal centro, 2,2 km Baia Domizia.

Descrizione: tipica struttura mediterranea, recentemente ristrutturata, si presenta come un’elegante villa caratterizzata da pavimenti in cotto, mura bianche in calce e ampie terrazze. Circondata da un curato prato all’inglese che digrada nella macchia mediterranea fino a raggiungere il mare, la struttura, si compone di un unico corpo disposto su due livelli (senza ascensore).

Camere: 56, in stile mediterraneo, con balcone alla francese vista baia tra, Standard fino a tre persone, con letto matrimoniale sommiers e divano letto singolo e Superior. Dotazioni: servizi con vasca o doccia e phon, Wi-Fi, telefono, TV-Sat, minifrigo, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante, con sala interna climatizzata, propone cucina della tradizione locale, menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception, bar con caratteristici lampadari in vetro di Murano, sala da lettura/TV e da giochi di società. Giardino con aree relax attrezzate con arredi da esterni. Terrazze e portici con vista sulla baia. Parcheggio video-sorvegliato. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, baby sitter.

Spiaggia: di sabbia, raggiungibile attraverso un sentiero, attrezzata con un ombrellone e due sdraio a camera, incluso per gli ospiti in mezza e pensione completa.

Cosa Amerai

  • Sul mare
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Personale cordiale e disponibile
  • Ottima posizione, a due passi dalla spiaggia
  • Ottima colazione

Adatto per

Una rilassante vacanza al mare, immersi nella tranquillità della macchia mediterranea, a Baia Domizia.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno