Posizione: in zona collinare, a breve distanza dall’Osservatorio Astronomico e dai lussureggianti giardini del Museo Nazionale di Capodimonte. Distanze: dal centro, 5,5 km.

Descrizione: struttura ospitata in un antico convento di suore “stimmatine”, fondato nel 1859, si compone di un corpo disposto su quattro livelli.

Camere: 34, arredate in stile borbonico, Classic matrimoniali, alcune con affaccio sulla corte centrale, Familiare ampie, fino a quattro persone, Junior Suite angolo salotto con possibilità di terzo e quarto letto solo per bambini 2/12 anni, con divano letto. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minibar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet.

Servizi: hall, reception con deposito bagagli, Wi-Fi, ascensore, sale comuni, bar, corte centrale illuminata da lucernario, terrazze. Tre sale riunioni. Parcheggio privato nelle vicinanze, a pagamento. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, servizio lavanderia e stireria, baby sitter.

Cosa Amerai

  • Zona panoramica
  • Antico convento rinnovato

Opinioni degli ospiti

  • Ottima posizione per raggiungere il Museo di Capodimonte
  • Cortesia e gentilezza del personale
  • Camere confortevoli

Adatto per

chi è alla ricerca di un elegante quattro stelle sulla collina di Capodimonte, una vera e propria oasi di tranquillità.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno