Posizione: lungo Corso Vittorio Emanuele, zona residenziale e panoramica della città, a metà strada tra i quartieri di Vomero e Chiaia, a pochi passi da metropolitana e funicolare. Distanze: dal centro, 50 m Via dei Mille, cuore dello shopping; 3 km centro storico.

Descrizione: hotel prestigioso edificato nel 1870, in stile classico, rispecchia la vita raffinata del quartiere. Si compone di un unico corpo disposto su sette livelli.

Camere: 76, tra Standard (25 mq) finemente arredate, con parquet in rovere o con moquette, doppie o matrimoniali, Classic (35 mq) con balcone vista mare, Comfort Deluxe (35 mq) con interni eleganti e tipici di un palazzo ottocentesco, con balcone vista mare, Deluxe (40 mq)ampie e luminose, con balcone vista mare, Duplex Suite (70 mq) disposta su due livelli, con balcone vista sul golfo e sulla città di Napoli, Parker’s Suite (140 mq) in stile impero, disposta su due livelli e con vista sul golfo e sulla città di Napoli. Terzo letto con dormeuse. Camere per disabili in Standard. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minibar, cassetta di sicurezza, riscaldamento, aria condizionata. Macchina caffè Nespresso in Deluxe, Duplex Suite e Parker’s Suite. Doppi servizi in Parker’s Suite.

Ristorazione: colazione continentale servita al tavolo. Ristorante George Gourmet Restaurant, al sesto piano con terrazza panoramica, propone i piatti tipici della tradizione partenopea e nazionale, con menu à la carte e servizio al tavolo. Bistrot Specchi, al piano della Lobby, in stile Liberty, ideale per chi desidera gustare i sapori tipici delle prelibatezze regionali.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi, ascensori, Roof- Garden “Terrazza delle Muse”, Lounge Krug Experience. Ingresso gratuito alla palestra. Parcheggio a 10 m, a pagamento. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra.

Cosa Amerai

  • Posizione centrale
  • Struttura storica, lussuosa ed elegante
  • Ristorante della tradizione

Opinioni degli ospiti

  • Sala ristorante con vista spettacolare
  • Camere molto ampie e raffinate
  • Colazione curata nei minimi particolari

Adatto per

i viaggiatori che sono alla ricerca di una dimora d’epoca a Napoli.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenza entro le ore 12:00

Leggi di più
Leggi di meno