Posizione: in zona tranquilla e residenziale, al di fuori del centro storico, con vista che spazia dal Vesuvio al Golfo di Napoli. Distanze: dal mare, 9 km Torre del Greco, spiaggia di ghiaia e ciottoli – dal centro, 2 km. Stazione ferroviaria Ercolano - Miglio d'Oro della Circumvesuviana 2 km.

Descrizione: struttura immersa in un parco di 40.000 mq, inaugurata nel 2018, dopo accurati lavori di restauro, si compone di un corpo centrale articolato su tre livelli con camere e servizi principali, un corpo secondario su due livelli con solo camere e un corpo ristorante. Dall’edificio principale gli altri corpi di fabbrica distano ca. 50 mt.

Camere: 30, dal design moderno, con parquet, vista giardino o Vesuvio, tra Standard semplici e funzionali, Executive solo matrimoniali, Deluxe ampie, solo matrimoniali, con balcone alla francese, Family Suite con doppio ambiente, camera matrimoniale e camera con due letti singoli, Junior Suite angolo salatto e balcone alla francese e Suite con letto matrimoniale e ampia terrazza. Camera per disabili in Standard. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV, minibar, cassaforte, bollitore per tè e caffè, riscaldamento, aria condizionata. Doccia e vasca in Suite.

Ristorazione: colazione continentale a buffet c/o gazebo in giardino. Ristorante “AgriLine”, circondato da agrumeto, con cucina a vista, propone cucina regionale e nazionale, menu à la carte e servizio al tavolo. Possibilità di light lunch a bordo piscina.

Servizi: c/o corpo centrale hall, reception, ascensore, Wi-Fi, sala riunioni, terrazzo comune e Roof Top attrezzato. Piscina (Aprile-Ottobre) e solarium attrezzato con ombrelloni, sdraio e lettini. Giardino con gazebo. Parcheggio video-sorvegliato. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito, escluso Diners. A pagamento: bevande e consumazioni extra.

Cosa Amerai

  • Ampio e curato parco
  • Piscina

Opinioni degli ospiti

  • Cortesia e professionalità dello staff
  • Colazione varia e genuina
  • Accogliente gazebo

Adatto per

Chi desidera vivere una vacanza all'insegna della tranquillità al di fuori del centro storico di Ercolano.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno