Posizione: a breve distanza dagli scavi archeologici dell’antica città di Ercolano, nel verde di un parco secolare. Distanze: dal mare, 1 km La Favorita, spiaggia di sabbia – dal centro, 100 m Scavi Archeologici di Ercolano; 3 km Reggia di Portici. Circumvesuviana Ercolano Scavi: 500 m.

Descrizione: la struttura, ospitata nella prestigiosa Villa Aprile della seconda metà del Settecento, costruita per volere del Duca Girolamo Riario Sforza, è stata sapientemente rinnovata. Architetti e designer hanno saputo rispettare lo stile della villa vesuviana, inserendo comfort moderni. La dimora si compone di un corpo articolato su quattro livelli.

Camere: 40 Standard con splendida vista sul parco o sul mare. Alcune con balcone. Camere per disabili. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minibar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “Villa Aprile”, caratterizzato da ambienti sobri ed eleganti, offre il meglio della cucina partenopea ed italiana, con menu à la carte e servizio al tavolo. Possibilità di cena a lume di candela nella magica atmosfera del parco.

Servizi: hall, reception con deposito bagagli, Wi-Fi, ascensore, Lounge bar, piano bar, sala giochi, otto sale riunioni, piscina con solarium attrezzato di lettini, parco monumentale di 25.000 mq con alberi secolari, fontane, statue, tempietti, laghetto, arena. Parcheggio incustodito recintato. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra, lavanderia.

Cosa Amerai

  • Antica dimora settecentesca
  • Piscina con solarium
  • La vicinanza agli scavi archeologici

Opinioni degli ospiti

  • Personale cortese e disponibile
  • Abbondante colazione
  • Immenso parco con fontane, statue e laghetto

Adatto per

Una clientela desiderosa di alloggiare in una villa settecentesca a breve distanza dagli Scavi Archeologici di Pompei

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 - Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno