Posizione: affacciato sul mare a ridosso del porticciolo turistico di Santa Lucia e del Castel dell’Ovo. Distanze: dal centro, 300 m - dal mare 10 m.

Descrizione: costruito agli inizi del secolo su progetto del Comencini, è da sempre protagonista dell’ospitalità partenopea con cura dei particolari e il servizio sempre attento che fa sentire l’ospite a casa propria. Splendidi quadri del 1700, lampadari di Murano, pregevoli stucchi e tendaggi adornano le sale comuni.

Camere: 95, elegantemente arredate, tra Classic la maggior parte con vista interna e De Luxe con divano letto alla francese e vista mare frontale. Camera per disabili. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, connessione internet, Wi-Fi, TV-Sat e Sky, minibar, cassetta di sicurezza, climatizzatore.

Ristorazione: colazione a buffet, ristorante “Megaris” propone cucina nazionale e internazionale con menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception, internet point, Wi-Fi, lounge bar, ascensori, palestra. Centro congressi. Garage a pagamento. Animali ammessi di piccola taglia max 10 kg. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, lavanderia.

Cosa Amerai

  • La centralità
  • Fascino di una struttura storica
  • Ristorante con cucina ricercata

Opinioni degli ospiti

  • Ottima pulizia
  • Vista suggestive sul mare e su Castel dell’Ovo
  • Ricca colazione

Adatto per

Una clientela raffinata che desidera visitare la città di Napoli in piena comodità.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 - Partenze entro le ore 12:00

Leggi di più
Leggi di meno