Posizione: in una delle zone più eleganti della città, sul lungomare di Napoli, di fronte Castel dell’Ovo. Distanze: dal centro, in centro

Descrizione: albergo storico, offre ambienti moderni ed eleganti, con una splendida vista sul Golfo di Napoli. Imponente edificio che vanta di un’ampia piscina con acqua di mare, progettata da Gio Ponti, ubicata al decimo piano.

Camere: 397, matrimoniali o con due letti alla francese, tra Classic con vista interna, Classic Plus con balcone vista mare laterale e Superior ampie, con balcone fronte mare. Camere per disabili in Classic. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, linea cortesia personalizzata, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minibar, cassetta di sicurezza, filodiffusione, climatizzatore.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante panoramico, propone cucina regionale e nazionale, per il pranzo o per la cena, à la carte e ampie sale per ricevimenti.

Servizi: ampia hall, reception, Wi-Fi, American Bar, ascensori. Piscina panoramica con acqua di mare, solarium ed un bar piscina all’aperto al decimo piano, da Maggio a Settembre. Sala fitness al nono piano con solarium e vista panoramica, aperta 24 h su 24 h. Centro congressi, auditorium. Garage € 25 al giorno. Animali ammessi di piccola taglia (max 10 kg), € 20 a soggiorno. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, piscina panoramica con acqua di mare, massaggi su richiesta.

Cosa Amerai

  • La centralità
  • Vista mozzafiato sul Golfo di Napoli
  • La colazione

Opinioni degli ospiti

  • Posizione strategica
  • La sala colazioni gode di una vista panoramica mozzafiato
  • Camere comode e spaziose
  • Piscina panoramica molto bella

Adatto per

chi è alla ricerca di una struttura comoda al centro e ben collegata con il resto della città.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 - Partenze entro le ore 12:00

Leggi di più
Leggi di meno