Posizione: a Piazza Carità, nel centro finanziario e storico della città, a due passi da Via Toledo, rinomata strada dello shopping e dalla Cappella Sansevero che custodisce la famosa opera marmorea de “Cristo Velato”. Il porto Beverello, da dove partono i collegamenti per le Isole del Golfo, dista circa 1 chilometro. Distanze: **dal centro, in centro. **Stazione metropolitana 250 m – Funicolare Centrale 700 m.

Descrizione: **raffinato Relais, ospitato al terzo piano di uno storico palazzo del XVI secolo con corte interna, in passato residenza del filosofo Giambattista Della Porta. La dimora, rinnovata interamente nel 2018, vanta ambienti eleganti e comfort moderni.

Camere: 15, intime e accoglienti, con arredi moderni, tra Standard con balconcino vista cortile, Superior ampia e luminosa, con vista cortile, Deluxe curate nei dettagli, vantano soffitti con travi a vista e affaccio su Via Toledo e Via Pignasecca. Quotazione su richiesta per le tipologie più lussuose, con soffitti e pareti affrescate, e arredi di pregio, come Junior Suite e Royal Suite. Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, TV, minibar, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet servita fino alle 11:00, in un’elegante sala con affreschi.

Servizi: ufficio ricevimento (07:00-22:00 per eventuali arrivi fuori orari è obbligatorio il preavviso telefonico), ascensore, Wi-Fi, deposito bagagli. Sala relax con pianoforte e sala colazioni. Animali non ammessi. Parcheggio convenzionato a 400 metri, a pagamento. Si accettano carte di credito. **A pagamento: **bevande e consumazioni extra; servizio lavanderia.

Cosa Amerai

  • La centralità
  • Il design contemporaneo
  • La colazione

Opinioni degli ospiti

  • Ottima posizione
  • Eccellente pulizia
  • Accoglienza e professionalità del personale

Adatto per

Chi desidera immergersi nella vivace e pittoresca atmosfera del centro storico di Napoli.

Condizioni

Arrivi dopo le 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno