Posizione: in prossimità della Stazione Centrale di Napoli e della metropolitana Garibaldi. Punto di partenza per partire alla scoperta del capoluogo partenopeo. Distanze: dal centro, 2,9 km; 100 m fermata metropolitana.

Descrizione: struttura ospitata in un palazzo storico, in stile contemporaneo e caratterizzato da interni con elementi d'arredo dai colori vivaci, si compone di un unico corpo articolato su cinque livelli.

Camere: 88, tutte con pavimentazione in moquette, Standard semplici e funzionali, con finestra o balcone alla francese. Camere per disabili. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, cassetta di sicurezza, riscaldamento aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet, servita c/o sala colazioni al piano terra attigua al bar “O Cafè”.

Servizi: hall con angolo giochi per bambini, angolo TV/lettura e bar “ ‘O Cafè”, reception, Wi-Fi, internet point, due ascensori. Garage a c.a 600 m, con servizio car valet a pagamento. Animali ammessi di piccola taglia, a pagamento. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, lavanderia.

Cosa Amerai

  • Stile contemporaneo
  • Camere accoglienti e confortevoli
  • Tipico palazzo napoletano

Opinioni degli ospiti

  • Personale cortese e disponibile
  • Colazione varia e abbondante
  • Interni curati nei minimi dettagli

Adatto per

Chi desidera immergersi nell'atmosfera tipica del centro storico di Napoli, soggiornando presso un'accogliente struttura nelle immediate vicinanze della Stazione Centrale, in zona strategica per raggiungere facilmente le vie dello shopping.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 12:00

Leggi di più
Leggi di meno