Posizione: a pochi passi da Piazza Garibaldi. Distanze: dal centro, in centro. Dalla stazione ferroviaria: 200 m.

Descrizione: struttura recentemente ristrutturata e inaugurata a settembre 2019, ospitata in un palazzo storico, si compone di un unico corpo disposto su cinque livelli.

Camere: 40, con vista interna o strada, alcune con balcone, tra Classic (22/25 mq) doppie o matrimoniali, Superior (30 mq) fino a quattro persone, con arredi chiari Deluxe (32 mq) fino a quattro persone, finemente arredate e Suite (40 mq) doppie o matrimoniali, eleganti, di cui una con vasca in camera. Triple con letto aggiunto, Quadruple con letto singolo e divano letto. Camera per disabili in Classic. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, minibar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante, aperto a cena, propone i piatti tipici della gastronomia nazionale e regionale con menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: hall, ricevimento, ascensore, Wi-Fi, bar. Rooftop con vista panoramica, attrezzato con ombrelloni, lettini e amache. Parcheggio convenzionato a 500 m, con servizio car valet, a pagamento . Animali non ammessi. Si accettano carte di credito, escluso Amex. A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Cosa Amerai

  • Posizione strategica
  • Struttura di nuova apertura
  • Camere spaziose e confortevoli

Opinioni degli ospiti

  • Ottima colazione
  • Gentilezza e disponibilità del personale
  • Camere nuove, arredate con gusto

Adatto per

Viaggi di lavoro o culturali. Ottimo punto di partenza per scoprire la città o per partire alla scoperta delle località limitrofe.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:30 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno