Posizione: nel cuore dell’antica località, in zona tranquilla e privilegiata, a soli 50 metri dal Pontificio Santuario della Beata Vergine del Rosario e a pochi passi dall’ingresso degli Scavi Archeologici di Pompei. Ideale punto di partenza per escursioni al Vesuvio e agli scavi di Ercolano o per raggiungere in 30 minuti di Circumvesuviana, le splendide città di Napoli o di Sorrento. Distanze: dal mare, 8,5 km Castellammare di Stabia, spiaggia di sabbia mista a ciottoli - dal centro, in centro; 270 m Ingresso Scavi Pompei. Stazione Circumvesuviana: 350 m Pompei. Stazione Ferroviaria: 500 m.   Descrizione: Urban Resort, ospitato all’interno di un maestoso palazzo d’epoca, risalente alla fine del XIX sec., completamente ristrutturato, con apertura a maggio 2021, rappresenta un’esemplare fusione tra fascino antico e design moderno. Appartenente alla collezione “MGallary Collection”, brand che rappresenta hotel storici d’eccellenza, custodisce ambienti lussuosi e ricercati. L’edificio, circondato da ampi e curati giardini, impreziositi da fontane e vasche a cascata, vanta inoltre di un moderno roof-top dal quale è possibile godere di un panorama mozzafiato sull’area archeologica di Pompei e sul Vesuvio. Si compone di un unico corpo disposto su cinque livelli, ciascuno di circa 1.200 mq. NB: struttura priva di barriere architettoniche.

Camere: 79, tutte insonorizzate, con vista sul Vesuvio o sugli scavi archeologici o sulla città, ispirate ai colori delle antiche case pompeiane, rappresentano un connubio perfetto tra antico e moderno, tra Superior (27 mq) sobrie e confortevoli, Deluxe (29 mq) spaziose e luminose, Junior Suite (39 mq) ampie e raffinate, vantano una zona salotto con divano letto singolo. Terzo letto in divano letto. Camere comunicanti. Camere per disabili in Deluxe. Dotazioni: servizi con doccia (vasca/doccia in Deluxe) e phon, accappatoio e ciabattine, telefono, Wi-Fi, prese USB Smart TV 55’’, minibar, bollitore, cassaforte con presa di ricarica, riscaldamento, aria condizionata. Macchina per caffè espresso in Deluxe, Junior Suite e Suite. “Carta dei cuscini” per la qualità del riposo.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “Il Circolo”, aperto anche agli esterni, propone piatti tipici della tradizione campana serviti in un contesto “contemporary-chic”, menu à la carte e servizio al tavolo, Ristorante stagionale “The Roof”, aperto anche agli esterni, sulla terrazza, con vista mozzafiato sul Vesuvio e sugli scavi archeologici, propone cucina Nikkei, un’interessante fusione tra gastronomia giapponese e peruviana, menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi. Lounge Bar. Solarium panoramico con lettini, ombrelloni e docce. Sale riunioni di diversa capienza e dimensioni. Giardini arredati con spazi per il relax. Parcheggio convenzionato, a 50 m. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra; stazioni di ricarica auto elettrica, servizio lavanderia.

Relax & Benessere: “SPA & Fitness Area”, estesa su una superficie di 300 mq, aperta anche agli esterni, vanta piscina interna con getti idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, doccia multisensoriale e zona relax. Palestra. Massaggi e trattamenti estetici, a pagamento.  

Cosa Amerai

  • Due ristoranti
  • Roof-top con vista mozzafiato
  • Green Tecnology
  • Urban Hotel
  • Vicinanza agli scavi Archeologici  

Opinioni degli ospiti

  • Camere spaziose e raffinate
  • In centro, e a due passi dagli Scavi Archeologici
  • Incantevoli giardini e panoramico Roof-top
  • Ottima scelta gastronomica  

Adatto per

un magnifico viaggio emozionale, dove il passato incontra il presente, sia in occasione di eventi aziendali che per soggiorni di piacere.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno