Posizione: situato nel centro storico della città, cuore della Napoli antica, in una delle più centrali strade di Napoli, Corso Umberto I, di fronte all’Università Federico II e alla storica via Mezzocannone, centro nevralgico della vita universitaria. Distanze: dal centro, in centro.

Descrizione: elegante edificio in originale stile Decò, disposto su sei livelli.

Camere: 83 tutte insonorizzate, tra Classic arredate in stile moderno e Comfort ampie, la maggior parte con balconcino vista strada o vista interna, Familiare due camere comunicanti, Suite zona giorno con divano letto e camera matrimoniale. Camere per disabili in Classic. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, connessione internet, Wi-Fi, TV-Sat, minibar, cassetta di sicurezza, riscaldamento, aria condizionata. Doppi servizi, di cui uno con vasca idromassaggio, in Suite.

Ristorazione: colazione continentale a buffet.

Servizi: hall, internet point, Wi-Fi, reception, bar lounge con annessa sala da tè, salette riunioni. Garage € 20 al giorno. Animali ammessi di piccola taglia, max. 10 kg. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Cosa Amerai

  • Nel centro storico
  • Stile Decò

Opinioni degli ospiti

  • Ottima ed abbondante prima colazione
  • Posizione strategica
  • Pulizia ottima

Adatto per

chi cerca una struttura in pieno centro storico a Napoli, punto strategico per partire alla scoperta di molteplici attrazioni.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno