Posizione: in un luogo ideale per raggiungere facilmente il centro storico e a breve distanza dai porti di imbarco per le Isole del Golfo. La zona è strategica anche per l’ingresso dell’autostrada e la Stazione Ferroviaria. Distanze: dal centro, in centro. Stazione marittima: 600 m Calata Porta di Massa imbarco traghetti; 1,2 Km Molo Beverello imbarco aliscafi. Stazione Ferroviaria 4 km.

Descrizione: Hotel caratterizzato da facciate di marmo bianco, completamente ristrutturato e riaperto ad ottobre 2015, è ospitato in un edificio del 1930 e si distingue per il design moderno ed elegante. Si compone di un corpo distribuito su otto livelli.

Camere: 85, tutte insonorizzate e arredate in stile moderno. Classic possono ospitare fino a tre persone. Camere per disabili. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat LED, minibar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Bistrot, propone ricette della tradizione regionale e nazionale, menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception, internet point, Wi-Fi, American bar, ascensori, sale congressi, terrazza solarium. Parcheggio convenzionato con servizio di car-valet, a pagamento. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra; servizio lavanderia.

Relax & Benessere: piccola area benessere con sauna e bagno turco, posta all’ultimo piano, a pagamento. Ingresso libero alla piccola palestra con vista panoramica sulla città.

Cosa Amerai

  • Posizione strategica
  • Ambienti rinnovati di design
  • Colazione con prodotti della tradizione

Opinioni degli ospiti

  • Ampi spazi curati nei minimi dettagli
  • Personale cortese e disponibile
  • Camere confortevoli e luminose

Adatto per

viaggiatori d’affari, clienti interessati all’arte o che vogliono scoprire le bellezze della città di Napoli.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 - Partenze entro le ore 12:00.

Leggi di più
Leggi di meno