Posizione: affacciato sul Golfo di Napoli, in prossimità del molo Beverello, a breve distanza dal Maschio Angioino e dal Teatro San Carlo. Distanze: dal centro, in centro. Molo Beverello 500 m.

Descrizione: Hotel moderno, disposto su dieci piani, è una sintesi perfetta di design, arte contemporanea, antiquariato e lusso “made in Italy”, inserito anche nel circuito “Small Luxury Hotels of the World”.

Camere: 82, tra Superior (25 mq) solo matrimoniali, al primo, quarto, quinto e sesto piano, con vista città, Deluxe (29 mq) solo matrimoniali, al primo e il quarto piano, con vista città, Deluxe Harbour (29 mq) doppie o matrimoniali, tra il quinto e il sesto piano, con vista porto, Corner Junior Suite (40 mq) fino a tre persone, tra il secondo e il quarto piano, con angolo salotto e vetrata angolare vista porto o golfo, Junior Suite Harbour (40 mq) fino a tre persone, tra il quinto e sesto piano, con angolo salotto e vetrata angolare vista porto, Wellness Room (56 mq) solo matrimoniali, al secondo piano, arredate con oggetti antichi e di prestigio, sala da bagno con Kinesis Machine, vasca idromassaggio, doccia emozionale, sauna infrarossi e bagno turco, Deluxe Suite (55 mq) fino a tre persone, tra il settimo e l’ottavo piano, open space con camera matrimoniale e zona soggiorno, Family Suite (128 mq) fino a sei persone, all’ottavo piano, con vista sul porto, composta da due camere comunicanti, include due camere matrimoniali e due soggiorni con divano letto e doppi servizi con vasca idromassaggio, Suite Garden (115 mq camera + 110 mq giardino) fino a quattro persone, al terzo piano, fino a quattro persone, con due camere matrimoniali, soggiorno con divano, giardino con vasca Jacuzzi e chaise lounge e Penthouse (165 mq) fino a quattro persone, all’ottavo piano, con vista sul golfo, con camera matrimoniale, cameretta con due letti singoli, soggiorno con antico camino, bagno con sauna bagno turco, vasca idromassaggio e doccia emozionale. Camere per disabili in Superior. Dotazioni: servizi con doccia/vasca, phon, telefono, Wi-Fi, TV con canali SKY, minibar, macchina per il caffè Nespresso, cassaforte, climatizzatore.

Ristorazione: ricca colazione a buffet, ristorante gourmet “Il Comandante” vanta una stella Michelin (chiuso domenica e lunedì) dispone di una terrazza panoramica al decimo piano, propone pietanze realizzate con materie prime di grande qualità, lavorate al minimo per non alterarne i sapori, con servizio à la carte per cena. “Beluga Bistrot & Terrace”, al nono piano, dove oltre alla colazione si possono gustare, a pranzo e cena, specialità della tradizione napoletana. Ristorante e bar, aperti anche agli esterni.

Servizi: hall-portineria, ascensori, bar/lounge, internet point, Wi-Fi, area computer, sala congressi, cigar room e salotto dei giochi, piscina panoramica con lettini. Animali non ammessi. Parcheggio custodito a 1 km, a pagamento con servizio car-valet a partire da € 33 al giorno. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra.

Relax & Benessere: moderna SPA, con tre piscine a diversa temperatura, kneipp, sauna, sauna infrarossi, bagno turco, due docce emozionali. Palestra con attrezzi Technogym. Incluso per gli ospiti: un ingresso giornaliero all'area umida della SPA (durata due ore) e accesso alla palestra. Massaggi e trattamenti estetici. SPA e palestra aperti anche agli esterni.

Cosa Amerai

  • Viste mozzafiato
  • Posizione centrale
  • Piscina panoramica
  • Hotel di Design

Opinioni degli ospiti

  • Albergo molto bello con camere eccellenti
  • Design affascinante e raffinato
  • Il ristorante il Comandante è il fiore all’occhiello
  • Piscina con panorama mozzafiato
  • Centro benessere moderno e accessoriato

Adatto per

Un'esperienza di viaggio indimenticabile, dove la tecnologia giapponese ha superato ogni aspettativa senza mai abbandonare la tradizionale vivacità napoletana!

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 12:00

Leggi di più
Leggi di meno