Posizione: sulla collina di Posillipo, con spettacolare vista del Golfo di Napoli. Fuori dalla convulsione del traffico cittadino, nella zona più tranquilla ed esclusiva di Napoli. Distanze: dal centro, km. 4.

Descrizione: unico corpo su cinque livelli di cui tre con splendida vista su Capri, la città e il Vesuvio.

Camere: 74, tra Comfort con finestra vista giardino, Superior vista mare, la maggior parte con balcone. Camere per fumatori. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat con canali Sky, minibar, cassetta di sicurezza, aria condizionata.

Ristorazione: colazione a buffet, ristorante “Paradisoblanco - Terrazza del Gusto”, all’ultimo piano, con servizio al tavolo e menu à la carte, offre una tipica cucina mediterranea e internazionale.

Servizi: hall, reception, bar, american bar, Wi-Fi, sala TV con Sky, servizio lavanderia. Tre sale riunioni attrezzate con tecnologie audiovisive. Solarium. Parcheggio esterno a pagamento. Animali ammessi di piccola taglia (max. 10 Kg). Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, centro benessere convenzionato a 800 m.

Cosa Amerai

  • Sulla collina di Posillipo
  • Tramonti mozzafiato
  • Solarium panoramico

Opinioni degli ospiti

  • Ambiente molto curato
  • Vista suggestiva sul Golfo di Napoli
  • Colazione con vista sulla città

Adatto per

chi è alla ricerca di una struttura vicino al centro della città e degli altri centri di interesse commerciale e industriale.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 12:00

Leggi di più
Leggi di meno