Posizione: nell’area flegrea di Pozzuoli, in zona strategica per raggiungere la mostra d’Oltremare, le Terme di Agnano e lo stadio San Paolo. Distanze: dal mare, 5 km lungomare Pozzuoli, scogliera e piattaforme attrezzate; 12 km Baia, spiaggia di sabbia e ciottoli - dal centro, in centro Agnano; 3 km Bagnoli; 10 km Pozzuoli.

Descrizione: hotel eco-friendly, circondata da un piccolo terrazzo con curate fioriere e alberi mediterranei, si compone di un unico corpo disposto su quattro livelli.

Camere: 43, arredate in stile classico, alcune con balcone, tra Standard (18/20 mq), doppie o matrimoniali, Superior (28 mq) fino a tre persone, Junior Suite (35 mq) alcune con due ambienti e Suite (40/45 mq) con due ambienti, soggiorno con divano letto matrimoniale e camera matrimoniale. Dotazioni: servizi con vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minibar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: possibilità di prima colazione à la carte. Ristorante, aperto a cena, propone i piatti tipici della cucina regionale e nazionale, con menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: hall con Lounge Bar, reception con deposito bagagli, ascensore, Wi-Fi, internet point. Sala riunioni. Parcheggio video-sorvegliato. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito, escluso Diners. A pagamento: bevande, consumazioni extra, servizio baby sitting.

Cosa Amerai

  • Hotel moderno
  • In centro
  • Zona residenziale

Opinioni degli ospiti

  • Personale gentile e disponibile
  • Ottima pulizia
  • Camere confortevoli

Adatto per

soggiorni turistici o eventi aziendali. Punto di partenza per raggiungere importanti attrattive come la mostra d’Oltremare, le Terme di Agnano e lo stadio San Paolo.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno