Posizione: a due passi dallo storico Teatro Diana, all’incrocio tra via Scarlatti e via Luca Giordano, nel cuore del Vomero, elegante quartiere collinare di Napoli, e centro più esclusivo dello shopping e della movida cittadina. A circa 15 minuti a piedi dalla Certosa di San Martino e Castel Sant’Elmo, da cui è possibile ammirare un panorama mozzafiato sull’intero Golfo di Napoli. A pochi passi dalle fermate di autobus, metropolitana e funicolari (Centrale, Chiaia e Montesanto). Distanze: dal centro, in centro (Quartiere Vomero); 6 km Duomo. Funicolare Centrale: 300 m – Metropolitana: 350 m. (fermata Vanvitelli). Molo Beverello: 5,5 km imbarco per le Isole del Golfo (raggiungibile con Metrò Linea 1).

Descrizione: elegante Affittacamere, ospitato al primo piano di un palazzo signorile, ristrutturato nel rispetto dell’architettura originaria, vanta un’incantevole vista sull’esclusiva Via Scarlatti. Gli ambienti interni sono un perfetto connubio tra stile mediterraneo ed elementi di design contemporanei.

Camere: 5, insonorizzate, arredate in modo sobrio e confortevole, vantano pavimenti originali di inizio ‘900 e alti soffitti a volta con mattoni a vista. I nomi delle camere sono dedicati ai più importanti teatri napoletani, e si dividono tra Totò/Mercadante matrimoniali con vista interna, Diana/Augusteo matrimoniali, spaziose e luminose, con divano letto (solo per bambino di 6 anni) e vista cortile o con vista su Via Scarlatti, San Carlo ideale per quattro persone, vanta due camere matrimoniali, un bagno, e un balcone con vista su Via Scarlatti, attrezzato con tavolino e sedie. Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, Smart TV, mini frigo, bollitore, climatizzatore. Ingresso in camera con codice. Kit di benvenuto: fette biscottate, marmellata, miele, Nutella, tè, caffe solubile, zucchero e acqua.

Ristorazione: colazione all’italiana, a base di un prodotto da forno dolce o salato, un caffè e una spremuta o succo di frutta, da consumare presso il bar ubicato nello stesso stabile. Possibilità di colazione in camera, su richiesta.

Servizi: accoglienza in struttura (con obbligo di comunicazione dell’orario di arrivo oppure “self-check-in automatizzato” previo avviso telefonico di 24 ore ed invio di un documento d’identità fronte/retro per ogni ospite). Wi-Fi. Garage convenzionato a circa 200 metri. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra; convenzioni con ristoranti/bar/pizzeria. Nelle vicinanze: stazionamento taxi, 10 m.

Cosa amerai

  • La centralità
  • Alti soffitti a volte
  • Vista su Via Scarlatti

Opinioni degli ospiti

  • Posizione strategica
  • Location tranquilla
  • Camere ariose e silenziose

Adatto per

Viaggi di lavoro, coppie o amici alla ricerca di una raffinata sistemazione, nel cuore dello shopping di Napoli.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno