Descrizione

Villa Gonda è una struttura a due piani. La villa è raggiungibile direttamente dal parcheggio privato, caratteristica molto rara per questa zona, dove generalmente gli ospiti devono salire molti gradini. Una volta all'interno della villa, a disposizione degli ospiti c’è l'ascensore interno. La spiaggia di ciottoli sotto la villa è accessibile con la funivia privata, nonché a piedi tramite scale in pietra.

Dettagli tecnici La villa ospita fino a 12 persone e dispone di 6 camere e 6 bagni.

Dotazioni Servizi con doccia, climatizzazione, TV Satellitare e cassaforte.

Caratteristiche interne

Piano terra: Camera matrimoniale con bagno privato con doccia. Accesso diretto alla terrazza principale. Primo piano: 1 camera matrimoniale con bagno privato con doccia, balcone panoramico vista mare. Letto singolo, adatto per un bambino, 1 camera matrimoniale con bagno privato con doccia, terrazzo panoramico vista mare. Letto estraibile, adatto ai bambini. camera matrimoniale con bagno privato con doccia.

Dependance: Camera matrimoniale con bagno privato con doccia, balcone panoramico vista mare. Camera doppia con bagno privato con doccia, balcone panoramico con vista mare.

L'elegante soggiorno bianco con zona pranzo è molto luminoso grazie a due porte- finestra ad arco in vetro, una delle quali si affaccia sullo splendido patio anteriore arredato. Una moderna cucina ben attrezzata si affaccia sulla terrazza, rendendo facile servire i pasti all'aperto.

Caratteristiche esterne

Terrazza ombreggiata ben arredata e piscina a sfioro con area idromassaggio. La terrazza è attrezzata con barbecue, grill e forno a legna per la pizza.

Cosa amerai

Posizione adatta per esplorare la Costiera Amalfitana.

Condizioni

Villa per non fumatori Arrivi tra le ore 15:30 e le ore 19:30 - Partenze entro le ore 09:30.

Leggi di più
Leggi di meno