Descrizione

Elegantemente adagiata sulle colline della costa meridionale della Penisola Sorrentina, Villa Aldana offre una vista spettacolare sul mare. La villa si trova in una posizione riservata ed è caratterizzata da camere spaziose e servizi di lusso abbinati a un bellissimo giardino terrazzato e a una splendida piscina panoramica a sfioro.

Dettagli tecnici La villa può ospitare un massimo di 8 persone e dispone di 4 camere e 3 bagni.

Dotazioni Servizi con vasca o doccia e phon, aria condizionata, TV satellitare.

Caratteristiche interne

Piano Terra: 1 Camera matrimoniale con accesso al balcone vista mare, bagno in comune con doccia, 1 camera matrimoniale/doppia con vista giardino, bagno in comune con doccia.

Piano Inferiore: Camera Queen, con vista mare e accesso al terrazzo, bagno en suite con vasca e doccia a parete, 1 camera Queen con vista mare e accesso al terrazzo, bagno en suite con vasca Jacuzzi e box doccia separato. Entrambe le camere affacciano sulla terrazza in comune dove si trova l'idromassaggio.

Soggiorno luminoso e spazioso. Cucina attrezzata con elettrodomestici in acciaio inox e piano in marmo, collegata alla zona pranzo e al patio esterno per i pasti all'aperto.

Caratteristiche esterne

Ampio patio dotato di una tenda da sole elettrica. Giardino ben curato e tranquillo salotto, ideale per godersi la fresca brezza costiera. Grandi gradini in pietra bianca conducono dal prato alla piscina a sfioro attrezzata ocn lettini e grandi ombrelloni. Vicino a questa zona c'è una cucina all'aperto.

Cosa amerai

Villa Aldana offre una splendida vista a 180 gradi sul mare. Un'area fitness all'aperto, un romantico gazebo panoramico per due e totale privacy in un ambiente molto confortevole.

Condizioni

Villa per non fumatori Arrivi tra le ore 16:00 e le ore 19:00 - Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno