Posizione: in zona residenziale e tranquilla, sulla strada che collega S. Agnello a Sorrento. Distanze: dal mare, 100 m spiaggia di sabbia/ ciottoli e piattaforme di legno e cemento attrezzate, raggiungibile con ascensore dell’adiacente Hotel Parco dei Principi - dal centro, 700 m Sant’Agnello; 1,5 km Sorrento.

Descrizione: immerso in un antico giardino botanico di 27.000 mq, dove ha sede anche l’Hotel Parco dei Principi e con il quale condivide alcuni servizi, si compone di un corpo disposto su tre livelli.

Camere: 81, Classic con angolo salotto e balcone attrezzato vista giardino/strada. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, TV-Sat, frigobar, cassaforte, aria condizionata.

Ristorazione: colazione a buffet, ristorante “Tiziano” con sala panoramica sul giardino, propone cucina mediterranea e nazionale, menu à la carte e servizio al tavolo. Possibilità di pranzare à la carte c/o il ristorante in spiaggia.

Servizi: hall, reception, bar, zona soggiorno, Wi-Fi, ascensore, sale congressi. C/o hotel Parco dei Principi: American bar, ampia piscina, solarium con lettini, sdraio, ombrelloni e teli. Parcheggio incustodito, a pagamento. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, navetta da/ per il centro, lido convenzionato dell’Hotel Parco dei Principi attrezzato con ombrelloni, lettini, canoe e pedalò.

Cosa Amerai

  • A pochi passi dal mare
  • Parco botanico
  • Posizione tranquilla

Opinioni degli ospiti

  • Favoloso giardino botanico
  • Ricca colazione
  • Personale gentile e disponibile

Adatto per

Una clientela che desidera vivere una vacanza all’insegna del benessere, soggiornando in un hotel quattro stelle, immerso in un parco botanico con vista sul Vesuvio.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 - Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno