Posizione: direttamente sul rinomato Corso Italia, a breve distanza dalla celeberrima Piazza Tasso, cuore del centro storico. Distanze: dal mare, 600 m spiaggia di sabbia e ghiaia e piattaforma in legno attrezzata, raggiungibili con bus di linea o a piedi attraverso 124 gradini – dal centro, in centro. Fermata bus in Piazza Tasso 100 m.

Descrizione: “Guest House” di charme, la più antica locanda di Sorrento del 1800, ospitata al primo piano di un palazzo storico.

Camere: 3, luminose ed eleganti, ognuna dedicata a illustre personalità, tra Exclusive Stendhal matrimoniale con finestroni alti, De Luxe Heyse vista giardino e Suite Ibsen ampia, fino a tre persone, balcone con vista sul corso. Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, TV, frigobar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: piccola colazione c/o bar esterno, adiacente alla struttura.

Servizi: ricevimento (10:00/13:00 - 15:00/17:00 ), Wi-Fi. Piccolo parcheggio convenzionato a ca. 50 m, posti limitati. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra; piscina convenzionata nelle vicinanze.

Cosa Amerai

  • In pieno centro storico
  • Dimora dal fascino antico
  • Camere accoglienti

Opinioni degli ospiti

  • Proprietari gentili e disponibili
  • Ottima pulizia
  • Atmosfera familiare

Adatto per

una clientela che desidera soggiornare a due passi da Piazza Tasso.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 - Partenze entro le ore 10:00. La struttura non accetta Bambini/Ragazzi di età inferiore ai 16 anni.

Leggi di più
Leggi di meno