Descrizione

Adagiata su una collina della costa sorrentina, Villa Annia è una villa di lusso degli anni '50 perfettamente conservata. Si trova a pochi chilometri dalla movimentata Sorrento e a pochi passi dal paese più vicino. Dalle sue terrazze e da quasi tutte le stanze si può godere di una splendida vista mare.

Dettagli tecnici La villa può ospitare un massimo di 12 persone e dispone di 6 camere e 6 bagni.

Dotazioni Servizi con doccia e phon, aria condizionata e TV satellitare, Wi-Fi.

Caratteristiche interne

Primo Piano: Camera King, bagno privato e doccia, camera Queen con bagno privato con ampia doccia, camera King con terrazzo privato panoramico e bagno privato con doppio lavabo e doccia doppia, camera Queen con balcone privato e bagno privato con doppio lavabo e doccia, camera doppia con balcone privato e bagno privato con doccia.

Secondo Piano: Camera matrimoniale con balcone privato e bagno privato con doccia.

Piano terra: Ampio soggiorno, salotto e sala da pranzo. Cucina e bagno per gli ospiti.

La villa dispone inoltre di un area benessere con palestra attrezzata e sauna.

Caratteristiche esterne

Gli ampi e curati giardini della villa e la scintillante piscina panoramica con solarium attrezzato assicurano relax e privacy agli ospiti. Un romantico pergolato con tavolo da pranzo e un forno a legna. La terrazza panoramica include una vasca idromassaggio per sei persone.

Cosa amerai

La lussuosa villa Annia è abbastanza lontana dalla frenetica vita cittadina di Sorrento e tuttavia a soli dieci minuti di auto da essa. Il centro più vicino è a 1 chilometro di distanza. Questa oasi di tranquillità e comfort è il punto di partenza ideale per escursioni giornaliere lungo la costa, per visitare le antiche Pompei ed Ercolano, Napoli e le isole di Ischia e Capri.

Condizioni

Villa non fumatori Arrivi dalle ore 16:00 alle ore 19:00 - Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno