Descrizione

Villa Arabesca si sviluppa su due piani ed è arredata con eleganza. Ha una posizione eccellente, a soli 15 minuti dalla spiaggia ed è il punto di partenza perfetto per esplorare la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina.

Dettagli tecnici La villa accoglie un massimo di 10 persone e dispone di 5 camere e 5 bagni.

Dotazioni Servizi con doccia e phon, aria condizionata, TV LCD satellitare a schermo piatto.

Caratteristiche interne

Piano terra: 1 camera matrimoniale con bagno privato con doccia.

Primo piano: 1 camera doppia junior (ideale per bambini) con bagno privato con doccia, 3 camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato con doccia.

Un ampio soggiorno con camino, TV satellitare a schermo piatto e grandi porte in vetro che danno sulla terrazza arredata. Una sala da pranzo adiacente alla cucina completamente attrezzata con accesso diretto alla terrazza perfetta per servire i pasti all'aperto. La piscina è accessibile da entrambi i piani.

Caratteristiche esterne

All'esterno dispone di un'ampia terrazza e una pratica piscina. Questa residenza è circondata da 1,5 acri di parco e da un lussureggiante giardino perfettamente curato. La recinzione di vetro intorno alla piscina consente una vista mozzafiato sul mare. Accanto alla piscina, un angolo bar e un ice-maker sono a disposizione degli ospiti per gustare drink e snack al tramonto.

Condizioni

Arrivi tra le ore 16:00 e le ore 18:00 - Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno