Posizione: su una collina soleggiata con vista mozzafiato sul mare e sulle isole del Golfo. Confinante con la riserva WWF, conosciuta come “Pineta Le Tore”, a metà strada tra Sorrento centro e Positano. A breve distanza dal centro storico di Massa Lubrense e dalla spiaggia della Lobra. Distanze: dal mare, 10 km spiaggia di ciottoli, Marinella della Lobra; 11 km spiaggia di ciottoli, Marina del Cantone – dal centro, 2,5 km, Sant’Agata dei Due Golfi; 5 km Massa Lubrense; 11 km Sorrento; 20 km Positano. Fermata bus: 100 m.?

Descrizione: Villa elegante e raffinata, recentemente ristrutturata, realizzata in stile mediterraneo, immersa in un vasto parco privato di circa 6.000 mq, vanta una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli e sulle Isole del Golfo. Realizzata con materiali pregiati in parte locali, dispone di ambienti interni curati nei dettagli, risultato perfetto di tradizione e modernità. Fiore all’occhiello della dimora di charme è il suo centro benessere.

Villa in stile mediterraneo, articolata su due livelli, può ospitare fino a 10 persone (+ 2 persone in divano letto), dispone di 3 camere da letto e di 3 bagni. Tutte le piastrelle dei bagni, sono antiche maioliche, risalenti al novecento. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, Wi-Fi, cucina con forno, microonde, tostapane, macchina per caffè, lavatrice, asse e ferro da stiro, asciugatrice, lavastoviglie, Smart TV (in soggiorno e in quattro camere da letto), cassaforte, riscaldamento e aria condizionata.

Piano Terra (250 mq) - 1 camera con letto matrimoniale con accesso diretto alla terrazza.

Piano Rialzato - SPA con bagno turco, doccia idromassaggio con cromoterapia, Jacuzzi (4/6 posti) con accesso diretto alla terrazza del primo piano, spazio bagno con ampia doccia.

Primo Piano (150 mq) raggiungibile attraverso 12 gradini si compone di

  • 3 camere matrimoniali, bagno privato e accesso diretto alla terrazza.
  • 1 camera con due letti singoli (unibili), bagno privato e accesso diretto alla terrazza.

Al piano terra, l'ingresso si apre su un accogliente soggiorno arredato con un grande divano, un camino, scrivania, incorniciato da sei ampie porta-finestre che si affacciano un terrazzo arredato. Inoltre è presente una cucina completamente attrezzata, una sala da pranzo con accesso diretto all'esterno e un locale lavanderia con lavatrice.

Caratteristiche esterne

Giardino con prato all’inglese, di circa 2.000 mq. Piscina idromassaggio panoramica, collocata sul tetto, circondata da un ampio solarium, spogliatoio con bagno. Diverse terrazze panoramiche e ampia area attrezzata per barbecue

La quota comprende: consumi energetici (escluso riscaldamento), biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale, 4 ore di pulizia giornaliera (dal lunedì al sabato). Accesso al centro benessere, piscina e solarium. Pulizia finale. Parcheggio incustodito per cinque auto.

A pagamento: spesa a domicilio, prima colazione, servizio cuoco, pulizie extra, lavanderia e stireria, baby sitting, noleggio yacht, massaggi. Animali ammessi.

Cosa Amerai

  • Privacy e tranquillità
  • Piscina riscaldata
  • Posizione strategica

Condizioni

Arrivi dalle ore 16:00 alle ore 19:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno