Posizione: nel cuore del centro storico, a pochi passi da Piazza Umberto I, a breve distanza dalla stazione ferroviaria, utile per raggiungere sia Napoli che Sorrento. Distanze: dal mare, 800 m Mari di Vico, spiaggia di sabbia; 3 km spiaggia di sabbia e piattaforme attrezzate (raggiungibile in parte con gradini) di Marina di Equa – dal centro, in centro / 100 m Piazza Umberto I. Stazione Ferroviaria e capolinea bus: 500 m. Fermata bus aeroporto: 100 m.

Descrizione: Dimora di charme, ospitata al secondo e ultimo piano di un palazzo signorile, sapientemente ristrutturato. Gli ambienti, eleganti e raffinati, sono caratterizzati da un raffinato design contemporaneo con rimandi alla tradizione mediterranea. Terrazzi panoramici di cui uno impreziosito da una vasca Jacuzzi, vantano una vista mozzafiato sulla città e sul Golfo di Napoli.

Camere/Appartamento: 5 camere e 1 appartamento, rappresentano una perfetta sintesi tra tradizione e modernità. Tutte le unità abitative sono mansardate, insonorizzate e caratterizzate da una raffinata scelta cromatica, impreziosite da lampadari di cristallo realizzati a mano, si dividono tra Standard (30 mq) con finestra a lucernaio, Superior (40 mq) con finestra vista Corso e finestra a lucernaio, Deluxe Vista Giardino (45 mq) con due finestre basse vista giardino, Deluxe con vasca (40 mq) sobria e luminosa, vanta una vasca idromassaggio nella zona notte e due finestre basse vista giardino e Corso, Trilo Terrazza (80 mq) dispone di un’ampia e moderna cucina con accesso a un terrazzo suddiviso tra una zona pranzo e una zona solarium con lettini prendisole e doccia esterna, due camere da letto ognuna con bagno privato. Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, TV, radio, mini bar, bollitore, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata. Trilo con cucina attrezzata di forno, lavastoviglie, lavatrice e ampio terrazzo. Frigo-cantinetta (escluso Standard e Trilo). Telo piscina.

Ristorazione: colazione all’italiana con scelta tra dolci o prodotti da forno, accompagnati da un caffè o un cappuccino, una spremuta o un succo di frutta, da consumare presso lo storico locale “Gran Caffè Zerilli”, situato a 100 metri. Possibilità di colazione a base di prodotti salati, con supplemento. Ristorante/Pizzeria “Gigino Pizza a Metro”, adiacente alla struttura e di stessa proprietà, propone oltre alla famosa pizza al metro, cotta nel forno a legna, specialità e sfizioserie tipiche della Costiera Amalfitana, con menu à la carte in convenzione e servizio al tavolo.

Servizi: ricevimento (è richiesto il preavviso telefonico per comunicare orario di arrivo), ascensore, Wi-Fi. Terrazzo relax con divani collegato attraverso circa 10 gradini ad un ampio terrazzo panoramico, arredato con lettini, vasca Jacuzzi e doccia esterna. Parcheggio incustodito a circa 50 metri. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito, escluso Amex e Diners. A pagamento: bevande, consumazioni extra; servizio lavanderia; mini corsi per pizzaioli presso ristorante di stessa gestione. Convenzione con lidi balneari.

Cosa Amerai

  • Centralità
  • Tranquillità
  • Cura dei dettagli
  • Terrazze panoramiche

Opinioni degli ospiti

  • Personale cortese e disponibile
  • Solarium con vista mozzafiato e vasca Jacuzzi
  • Posizione strategica, nel cuore della località

Adatto per

chi desidera vivere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento a Vico Equense

Condizioni

Arrivi dopo le ore 12:00 - Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno