Posizione: in zona tranquilla, immerso nella campagna pugliese, comodo per raggiungere facilmente l’Acquapark a 1,5 km o le acque cristalline della costa, insignite nel 2020 Bandiera Blu. Distanze: dal mare, 1,5 km spiaggia di sabbia e scogli; 3,5 km Capitolo e 5 km Torre Canne entrambe spiagge di sabbia - dal centro, 2 km; 5 km Fasano; 20 km Ostuni.

Descrizione: antica masseria, completamente ristrutturata ed aperta nel 2013, si compone di due piccoli ed eleganti edifici disposti su due livelli, su una superfice di 70 ettari, in parte coltivati ad ortaggi e uliveti.

Camere: 17 tutte arredate in stile classico, alcune con patio in comune, tra Standard matrimoniali, Superior alcune con caminetto e patio privato, Junior Suite con divano letto in salotto, alcune con caminetto in pietra leccese. Dotazioni: servizi con doccia e phon, TV, Wi-Fi, frigobar, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione all’italiana a buffet. Ristorante, propone specialità della cucina regionale con prodotti a “km 0” e servizio al tavolo, con menù a partire da € 25.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi, terrazza panoramica attrezzata. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia, € 10 al giorno. Si accettano carte di credito, escluso Diners e Amex. A pagamento: bevande, consumazioni extra, noleggio bici, lido convenzionato.

Cosa Amerai

  • Antica masseria
  • Immerso nel verde
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Camere comode e confortevoli
  • Prima colazione ricca ed abbondante
  • Punto strategico per raggiungere facilmente Alberobello, Martina Franca, Ostuni e tante altre importanti località

Adatto per

una clientela raffinata, che ama la quiete e che desidera visitare comodamente i numerosi luoghi di interesse delle zone limitrofe.

Condizioni

Arrivi dalle ore 15:00 alle ore 20:00 - Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno