Posizione: in prossimità della costa, caratterizzata da un litorale roccioso, sorge alle porte del borgo marinaro di Savelletri, in zona strategica per visitare i caratteristici borghi dell’entroterra o per partire alla scoperta del tratto costiero. Distanze: dal mare, 70 m, roccia e scogli con piattaforme attrezzate– dal centro, 500 m; 7 km Fasano; 14 km Monopoli.

Descrizione: hotel di design, si compone di un unico corpo disposto su sei livelli, al sesto piano ospita una terrazza vista mare con zone relax, provviste di chaise longue, divanetti e tavolini.

Camere: 37, luminose e confortevoli, tra Suite Superior (25/30 mq) doppie o matrimoniali, con patio/terrazzino vista giardino o vista monte, Suite Superior Vista Mare Laterale (25/30 mq) doppie o matrimoniali, con terrazzino, Suite Deluxe (30/35 mq) angolo salotto con divano letto matrimoniale e terrazzino vista monte, Suite Deluxe Vista Mare (30/35 mq) ampie e con terrazzino, Suite King (40/50 mq) angolo salotto con divano letto matrimoniale, vista mare. Terzo e quarto letto in Suite Deluxe, Suite Deluxe Vista Mare Laterale e Suite King. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV Smart, minibar, bollitore, cassaforte, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet servita c/o terrazza panoramica con sala interna ed esterna. Ristorante “Bianco Riccio”, aperto a pranzo e a cena, propone cucina della tradizione pugliese e nazionale, menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi, ascensore. Roof Top vista panoramica con sala colazioni, bar e zone relax con divanetti, tavolini e ombrelloni. Palestra. Parcheggio video sorvegliato. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, lidi convenzionati.

Cosa Amerai

  • Hotel di Design
  • Roof Top panoramico
  • Camere ampie e curate

Opinioni degli ospiti

  • Staff cortese e disponibile
  • Colazione varia e genuina
  • Cura per i dettagli

Adatto per

chi è alla ricerca di un hotel di design ubicato in prossimità della costa, alle porte del centro del borgo marinaro di Savelletri, un caratteristico villaggio di pescatori.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno