Posizione: immerso nella quiete della splendida campagna pugliese, circondato da ulivi secolari e a pochi passi da una suggestiva scogliera che si immerge in un mare incontaminato. Distanze: dal mare, 450 m piattaforma rocciosa; 5 km spiaggia di sabbia - dal centro, 1 km Savelletri; 5 km Fasano.

Descrizione: caratteristico borgo, nato nel 2010 da un’interpretazione contemporanea dell’architettura pugliese, interamente in tufo grezzo e pietre locali, fa parte di “Leading Hotels of the World”. Inserito perfettamente nell’ambiente circostante, rappresenta un magnifico connubio tra atmosfera d’altri tempi ed eleganza contemporanea, si divide in tre prestigiose aree: la Corte interpretazione contemporanea di una tradizionale masseria, il Borgo risultato di un’ispirazione su gli antichi villaggi contadini, cuore della struttura, con i suoi archi di ingresso, le stradine dai nomi pugliesi, l’animata Piazza e l’inconfondibile torre dell’orologio e le Ville, dimore raffinate ed accoglienti, tutte con piscina e giardino privato, ideali per le famiglie e per chi desidera la privacy assoluta.

Ville: 28 di ca. 250 mq, disposte su tre livelli, con tre camere da letto, quattro servizi, cucina, due living room, terrazzo panoramico, giardino e patio con piscina. Le Ville (Villa Bella, Villa Deliziosa, Villa Stupenda, Villa Magnifica e Villa Meravigliosa) si differenziano principalmente per la grandezza della piscina e del giardino di pertinenza. Servizi inclusi dal 26/03 al 31/10: “Massaia” per la colazione e per le faccende domestiche all’interno della villa; bici per l’intera durata del soggiorno; consulente locale dedicato per l’intera durata del soggiorno. Dal 01/11 al 25/03 è incluso l’uso di bici per l’intera durata del soggiorno mentre è previsto un supplemento per la disponibilità di Massaia per il servizio di colazione e per le faccende domestiche all’interno della villa. Dotazioni: servizi con vasca e doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat Lcd, minibar, cassaforte, climatizzatore.

Ristorazione: colazione continentale a buffet, realizzata con prodotti di stagione, la maggior parte a “chilometro zero”. Sei ristoranti à la carte, di cui tre con apertura stagionale, dove è possibile assaporare ricette della tradizione pugliese ma anche creazioni innovative. Ristorante gourmet “Due Camini”, vanta una stella Michelin, propone cucina tradizionale e rivisitata, dove ogni piatto ha una storia di tradizione e di innovazione. Ristorante Cala Masciola propone pietanze a base di pesce.

Servizi: hall, Wi-Fi, ascensore nel corpo centrale, bar del portico, tre bar con apertura stagionale, sala ricevimenti, sale meeting. Quattro piscine di cui due nella zona Borgo, tre campi da tennis di cui due in erba sintetica. Campo da paddle. Kids Club 3/12 anni e Teens Club 12/18 anni, biblioteca, sala biliardo, cigar room. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia, solo in alcune ville o in alcune camere del Borgo. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, scuola di cucina, noleggio bici.

Relax & Benessere: “Vair SPA” disposta su 2.800 mq di superficie, con sauna, bagno turco, cabina con vasca di galleggiamento, piscina riscaldata, area relax, palestra. Inoltre è disponibile un’area Terme Romane, a pagamento, dove è possibile effettuare percorsi diversi tra Calidarium, Tepidarium e Frigidarium, massaggi e trattamenti estetici. Un gruppo di terapisti-artisti, musicisti e danzatori locali è pronto a guidare gli ospiti nella scelta di esperienze poetiche seguendo gli insegnamenti della “Scienza della Felicità”, creando percorsi su misura che si ispirano alle antiche tradizioni pugliesi.

Golf Club: campo da golf San Domenico 18 buche, tappa rinomata di importanti tornei nazionale e internazionali, immerso nella vegetazione mediterranea locale con vista splendida sul mar Adriatico, raggiungibile a piedi con attraversamento stradale, offre servizi a pagamento.

Spiaggia: possibilità tra due Beach Club, piattaforma in legno con ingresso facilitato in mare, appoggiata in parte sull’ampia scogliera di Cala Masciola con zona prato retrostante, entrambe le aree sono attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, su prenotazione e fino ad esaurimento disponibilità; spiaggia di sabbia La Fonte, raggiungibile con navetta ad orari prestabiliti, attrezzata con ombrelloni, lettini, cabanas e teli mare.

Cosa Amerai

  • Borgo pugliese
  • Ristorante stellato
  • Centro benessere
  • Campo da Golf

Opinioni degli ospiti

  • Atmosfera incantevole
  • Personale professionale e multilingue
  • Ottimo ristorante
  • Ambienti naturali dove l’eleganza ed il comfort si unisco

Adatto per

vivere un esperienza indimenticabile e esclusiva in un luogo dove unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, tra tradizioni locali a servizi di altissimo livello.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 12:00

Leggi di più
Leggi di meno