Posizione: nel verde della tranquilla campagna della Valle d’Itria, tra ulivi secolari e vigneti. Distanze: dal mare, 21 km Torre Canne, spiaggia di sabbia – dal centro, 6 km. NB: per la posizione della struttura si consiglia noleggio auto.

Descrizione: Hotel ospitato in un antico borgo di fine ‘700, interamente delimitato da muri a secco, si estende su una superficie di ca. 20.000 mq, circondato da un curato giardino con verdi prati all’inglese. Il borgo ospita un nucleo di tipici trulli in pietra, ristrutturati o di nuova realizzazione, creati seguendo i canoni dell’epoca.

Camere: 1 Masseria doppia o matrimoniale, di dimensioni ridotte.

Trulli: 25 tutti con ingresso indipendente e patio attrezzato vista giardino, tra Trullo Classic di nuova realizzazione, camera matrimoniale e possibilità di letto aggiunto e Trullo Suite ristrutturati, soggiorno con divano letto e camera matrimoniale, fino a cinque persone. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè e caffè, riscaldamento, aria condizionata. Vasca idromassaggio in Trullo Classic.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “Il Palmento”, ubicato nel borgo dei trulli, con volte a botte, soffitti con travi a vista e arredamento rustico, propone cucina tipica della tradizione pugliese, menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: hall con bar, reception, Wi-Fi, sala convegni/ricevimenti. Giardino, piscina con angolo idromassaggio, piscina per bambini, pool bar, solarium attrezzato, campo da tennis e calcetto, campo polivalente basket/volley, campo bocce, area giochi per bambini. Noleggio bici fino ad esaurimento. Parcheggio video-sorvegliato. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito, escluso Diners. A pagamento: bevande, consumazioni extra, servizio baby sitting, lido convenzionato a Torre Canne, maneggio a 40 km.

Relax & Benessere: piccola area benessere, a pagamento, con sauna e bagno turco.

Cosa Amerai

  • Trulli
  • Piscina per bambini
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Staff cortese e disponibile
  • Piscina comoda e funzionale
  • Luogo molto tranquillo
  • Resort esclusivo in una delle zone più belle della Puglia

Adatto per

Una clientela che desidera vivere un’esperienza esclusiva, in un luogo unico e affascinante, all’interno di un borgo di Trulli.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno