-
Wi-Fi nelle aree comuni
-
Solarium
-
Sala lettura
-
Internet Wi-Fi
-
Doccia
-
Cassaforte
-
Servizio in camera
-
Minibar
-
Hall
-
Spiaggia di sabbia
-
Riscaldamento
-
Spiaggia privata
-
Asciugacapelli
-
Piscina
-
Ristorante
-
Spiaggia di ghiaia
-
Spa
-
Sauna
-
Ombrellone
-
Massaggi
-
Telefono diretto
-
Colazione continentale
-
Bar
-
Vasca da bagno
-
Lettino da spiaggia
-
Aria condizionata
-
Ristorante alla carta
-
Trattamenti di bellezza
Cosa amerai
- Hotel di pregio
- Otto piscine di diversa temperatura
- Direttamente sul mare
Opinioni degli ospiti
- Personale gentile e disponibile
- Ottima cucina
- Camere spaziose e pulite
Adatto per
- Una clientela in cerca di una struttura di lusso direttamente sullo splendido mare di Monopoli, in Puglia.
Verifica disponibilità camere
Seleziona le date del tuo viaggio per verificare la disponibilità di camere e conoscere i prezzi
Scegli le dateLa struttura
Posizione: in zona tranquilla, a pochi chilometri dalla Valle d’Itria, su un’incantevole scogliera. Distanze: dal mare, sul mare scogli e sabbia – dal centro, 8 km.
Descrizione: Hotel di prestigio, ricavato da un’antica peschiera borbonica, immerso nel verde della vegetazione mediterranea, si compone di un corpo disposto su un livello con i servizi principali e di un secondo corpo con camere.
Camere: 13, tra Pool con patio attrezzato vista piscina, Sunrise ampie, con letto a baldacchino, patio attrezzato vista mare, Sunshine Suite con doppi servizi e patio attrezzato vista mare, Panorama soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, doppi servizi, patio con piscina privata, terrazza attrezzata e discesa diretta al mare con scaletta. Dotazioni: servizi con vasca o doccia, phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minibar, macchina per il caffè Nespresso, bollitore, cassaforte, aria condizionata. Biancheria da letto in pura seta.
Ristorazione: colazione servita presso la terrazza privata delle camere, escluso ospiti in Pool per i quali è prevista la colazione sul patio vista piscina. Ristorante con terrazza sul mare, aperto agli esterni, propone cucina regionale mediterranea, menù à la carte e servizio al tavolo.
Servizi: ampia hall con zona lettura e TV, reception, Wi-Fi, bar, cinque piscine, solarium con vista mare, sauna. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, massaggi e trattamenti estetici c/o la Spa dell’Hotel Il Melograno.
Spiaggia: piccola caletta privata di sabbia e scogli, attrezzata con un ombrellone e due lettini a camera.
Cosa Amerai
- Hotel di pregio
- Otto piscine di diversa temperatura
- Direttamente sul mare
Opinioni degli ospiti
- Personale gentile e disponibile
- Ottima cucina
- Camere spaziose e pulite
Adatto per
Una clientela in cerca di una struttura di lusso direttamente sullo splendido mare di Monopoli, in Puglia.
Condizioni
Arrivi dopo le ore 15.00 – Partenze entro le ore 12:00
I servizi
Servizi generali
- Wi-Fi nelle aree comuni
- Solarium
- Sala lettura
- Hall
Servizi in camera
- Internet Wi-Fi
- Doccia
- Cassaforte
- Servizio in camera
- Minibar
- Riscaldamento
- Asciugacapelli
- Telefono diretto
- Vasca da bagno
- Aria condizionata
Mare e spiagge
- Spiaggia di sabbia
- Spiaggia privata
- Spiaggia di ghiaia
- Ombrellone
- Lettino da spiaggia
Piscine
- Piscina
Ristoranti
- Ristorante
- Colazione continentale
- Bar
- Ristorante alla carta
Benessere & Spa
- Spa
- Sauna
- Massaggi
- Trattamenti di bellezza
È importante sapere
- Arrivi dopo le ore 15.00 – Partenze entro le ore 12:00
Dai uno sguardo ai nostri pacchetti alternativi per questa destinazione!