Posizione: nel cuore del centro storico e commerciale della città, alle spalle del Museo Archeologico Nazionale della Magna Grecia, a poca distanza dallo splendido Lungomare Italo Falcomatà. Distanze: dal mare, 250 m, spiaggia di sabbia e ciottoli - dal centro, in centro; 50 m stazione di Reggio Calabria Lido.

Descrizione: struttura elegante con roof che domina il lungomare e lo splendido panorama sullo stretto di Messina. Si compone di un corpo disposto su sei livelli.

Camere: 84, arredate in stile classico, alcune con balcone, tra Classic alcune con letto alla francese o due letti separati, Classic Vista Mare con letto alla francese, Superior ampie con letto king-size, Superior Vista Mare, Junior Suite con zona giorno, Suite Executive con angolo salotto, alcune Vista mare con supplemento. Quarto letto in Suite. Singole con letto alla francese. Dotazioni: servizi con vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minibar, riscaldamento, aria condizionata. Cassaforte in Suite. Doccia in alcune classic.

Ristorazione: colazione continentale a buffet servita c/o la sala del ristorante “Galà”, con vista panoramica sullo stretto di Messina, oppure nei mesi estivi sulla terrazza. Il ristorante, aperto anche agli esterni, propone cucina regionale e mediterranea, pranzo e cena con servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception con custodia valori, internet point, Wi-Fi, ascensori, Lounge bar, sale convegni. Garage, € 10. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito, escluso Diners. A pagamento: bevande e consumazioni extra.

Cosa Amerai

  • In centro
  • Ambienti raffinati
  • Roof Garden panoramico

Opinioni degli ospiti - Ristorazione con prodotti genuini - Buona pulizia - Personale cortese e disponibile

Adatto per

una clientela che desidera visitare i principali luoghi d’interesse della città.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno