Posizione: in pieno centro storico, a pochi passi da Corso Garibaldi, area pedonale e cuore dello shopping, e dal suggestivo Castello Aragonese, uno dei simboli della città. Il Lungomare Falcomatà, con i ristoranti e i lidi attrezzati, si raggiunge comodamente a piedi, in pochi minuti. Distanze: dal mare, 900 m a piedi, spiaggia di sabbia – dal centro, in centro; 350 m, Piazza Castello; 500 m, Duomo. Stazione Ferroviaria: 1 km a piedi.

Descrizione: Dimora di charme, ospitata al secondo piano di un palazzo nobiliare del primo ‘900, perfettamente rinnovata secondo un design contemporaneo, vanta ambienti raffinati, lussuosi arredi e oggetti d’avanguardia. Si compone di un corpo disposto su due livelli, comunicante internamente con il palazzo attiguo, sede non solo di altre due strutture di stessa proprietà (vedi “B&B al Castello Luxury” ed “Elite Accomodation & Hydromassage Pool”), ma anche della panoramica sala colazione, raggiungibile con un comodo ascensore.

Camere: 4, caratterizzate da una scelta cromatica elegante, dai toni chiari e confortevoli, vantano arredi esclusivi e dettagli di pregio, oltre a essere perfettamente insonorizzazione e dotate di pavimenti originali “alla veneziana”, con decori di colore diverso per ogni camera. Luminose e accoglienti, dispongono di balcone alla francese in camera e nel bagno, si dividono tra Standard (30/35 mq) matrimoniali o doppie, Tripla (40 mq) matrimoniale o doppia e divano letto singolo, Quadrupla (40 mq) matrimoniale o doppia, divano letto singolo e letto singolo. Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, Smart TV 55’’, mini bar, cassetta di sicurezza, riscaldamento, climatizzatore. Scheda magnetica per apertura porta.

Ristorazione: colazione all’italiana, realizzata con prodotti locali e specialità casarecce, allestita presso l’incantevole veranda con vista mozzafiato sull’ Etna e sul Lungomare, ubicata sul roof-top del palazzo attiguo, raggiungibile attraverso un collegamento interno e da un comodo ascensore.

Servizi: ricevimento (08:00-20:00, per gli arrivi dopo le ore 20:00 è necessaria la comunicazione telefonica). Wi-Fi. Angolo TV nella veranda del palazzo attiguo, raggiungibile con ascensore. Due posti auto, riservati in strada, su richiesta. Parcheggio libero nelle vicinanze. Animali ammessi di piccola taglia, a pagamento. Si accettano carte di credito, escluso Diners. A pagamento: bevande e consumazioni extra; convenzioni con ristoranti, lidi balneari, navetta per trasferimenti. Nelle vicinanze: centro benessere, 300 m; Museo Archeologico Nazionale, 1,5 km a piedi; Stadio Oreste Granillo 2 km.

Cosa amerai

  • Centralità
  • Design raffinato
  • Roof-top con vista sull’Etna e sul mare
  • Colazione con prodotti tipici

Opinioni degli ospiti

  • Camere eleganti
  • Nel cuore del centro storico
  • Veranda per la colazione con vista mozzafiato
  • Staff professionale e gentile

Adatto per

Una clientela dinamica, alla ricerca di una dimora di design, nel cuore del centro storico di Reggio Calabria

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno