Posizione: in pieno centro storico, a pochi passi da Corso Garibaldi e dai monumenti più caratteristici della città. Distanze: dal mare, 400 m Lungomare Falcomatà, spiaggia di sabbia – dal centro, in centro.

Descrizione: albergo recentemente ristrutturato, ospitato in un palazzo d’epoca, si compone di un unico corpo disposto su tre livelli. NB: struttura priva di barriere architettoniche.

Camere: 45, recentemente ristrutturate, luminose e arredate con gusto, tra Standard fino a tre persone e Junior Suite ai piani superiori, con due ambienti, salottino e camera matrimoniale. Camere comunicanti. Camere per disabili in Standard. Dotazioni: servizi con doccia e/o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-SAT, minibar, cassaforte, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet con prodotti della tradizione locale. Ristorante, all’ultimo piano, con vista panoramica sulla città, aperto a cena e anche agli esterni, propone i piatti tipici della cucina regionale e nazionale, prevalentemente a base di pesce, con menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: hall con lounge bar, reception, deposito bagagli, cassetta di sicurezza, internet-point. Sala comune. Sala Riunioni. Corte interna attrezzata con divani e ombrelloni. Parcheggio convenzionato, a 200 m, a partire da € 20 al giorno. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Cosa amerai

  • In centro
  • Ristorante della tradizione calabrese

Opinioni degli ospiti

  • Posizione centrale e a pochi minuti dal Lungomare
  • Camere pulite e confortevoli
  • Colazione varia e abbondante

Adatto per

Soggiorni d’affari o vacanze di piacere. Per una clientela alla ricerca di una struttura in pieno centro e vicina al Lungomare Falcomatà.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno