Descrizione

Donna Laura Palace è un quattro stelle situato nel prestigioso quartiere Prati, presso il Lungotevere delle Armi. San Pietro, centro della Cristianità, si trova a circa 4 chilometri. L’albergo dista soli 800 metri dalla fermata “Lepanto” della Metro, utile per raggiungere i luoghi più incantevoli di Roma. Piazza del Popolo, una delle più famose piazze della Capitale, è a circa 1,5 chilometri. L’aeroporto Fiumicino è raggiungibile in circa 40 minuti di auto.

Il boutique hotel, ospitato in un’elegante palazzina costruita di recente, vanta ambienti curati nei minimi dettagli. Include una hall, una reception con deposito bagagli, un ascensore, un salotto, un Lobby bar e un ristorante.

Chi viaggia per lavoro può utilizzare, a pagamento, un’accogliente sala riunioni con sistemi audiovisivi all’avanguardia.

Il Roof Garden, con vista panoramica, è il luogo ideale per cerimonie ed eventi. È aperto solo nei mesi estivi in base alle condizioni meteorologiche favorevoli.

La Zona Relax, a pagamento, dispone di sauna, vasca idromassaggio e piccola palestra.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere è gratuita.

Il parcheggio nelle vicinanze è a pagamento.

Camere

Donna Laura Palace dispone di 64 camere in tipologia Standard: - Standard: arredate con gusto, doppie o matrimoniali. Tripla con letto matrimoniale e letto singolo. Tutte vantano preziosi affreschi.

Tutte le camere dispongono di servizi con doccia e/o vasca e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV LCD, frigo bar, cassaforte elettronica, aria condizionata centralizzata. Tutte presentano una pavimentazione in parquet.

Doppia uso singola con letto alla francese.

Perché scegliere questa struttura?

  • Nel tranquillo quartiere di Prati
  • Camere luminose e confortevoli
  • Elegante palazzina costruita di recente

Opinioni degli ospiti

  • Ottima pulizia
  • Staff gentile e disponibile
  • Accogliente Roof Garden

Mangiare e bere

Per iniziare al meglio la giornata gli ospiti potranno gustare, con supplemento, un’abbondante colazione continentale a buffet con prodotti dolci e salati.

Il ristorante “Bistrot” propone i gustosi piatti della cucina regionale e nazionale con menu a la carte e servizio al tavolo. Ad accompagnare i pasti una ricca carta dei vini con numerose etichette.

Adatto per

Chi desidera soggiornare presso un elegante boutique hotel, nel prestigioso quartiere Prati, a breve distanza dal fiume Tevere.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 10:00
  • Animali non ammessi
  • A pagamento: bevande, consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, American Express, MasterCard.
Leggi di più
Leggi di meno