Descrizione

L’Hotel Capo d'Africa è un quattro stelle ubicato a soli 500 metri dal Colosseo, in pieno centro storico e in posizione ottimale per raggiungere i Fori Imperiali, Piazza Venezia, l’Altare della Patria e il Campidoglio. La Basilica di San Pietro, con il monumentale colonnato del Bernini che abbraccia la piazza antistante, dista circa 6,5 chilometri. La Stazione Termini, principale snodo ferroviario italiano, si trova a circa 2,5 chilometri. L’aeroporto Fiumicino è a 30 chilometri.

La struttura vanta ambienti arredati con gusto ed include hall, reception con deposito bagagli e custodia valori, ascensori, sale comuni, bar e ristorante.

La terrazza all'ultimo piano con vista sui tetti di Roma e sul Colosseo è il luogo ideale dove consumare deliziosi spuntini e passare momenti di relax in compagnia.

Chi desidera mantenersi in forma anche in vacanza ha a disposizione una palestra attrezzata con moderni macchinari Technogym.

Possibilità su richiesta e a pagamento di noleggio bici fino ad esaurimento scorte.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere è gratuita, mentre il parcheggio privato nelle vicinanze è a pagamento.

Camere

L’Hotel Capo d'Africa dispone di camere con diverse tipologie: - Classic: semplici e funzionali; - Superior: accoglienti, con tessuti di pregio; - Deluxe: più spaziose, con letto matrimoniale o due comodi letti separati.

Tutte le camere, impreziosite da opere di artisti italiani contemporanei, dispongono di servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV, frigo bar, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento.

Sono disponibili camere per disabili.

Perché scegliere questa struttura?

  • In pieno centro storico, a pochi passi dal Colosseo
  • Roof Garden con vista sui tetti di Roma
  • Palestra con macchinari moderni

Opinioni degli ospiti

  • Camere accoglienti
  • Gentilezza e professionalità dello staff
  • Colazione varia ed abbondante

Mangiare e bere

Ogni mattina la colazione continentale a buffet con vasto assortimento di prodotti dolci e salati viene allestita sulla terrazza all'ultimo piano.

Il ristorante “L'Attico” propone i piatti della cucina romana e nazionale con menù a la carte e servizio al tavolo. Lo chef rielabora le antiche ricette locali con estro, utilizzando sempre e solo prodotti genuini e freschi di stagione.

Al Centrum Bar gli ospiti possono sorseggiare cocktail e vini pregiati.

Adatto per

Chi desidera immergersi nella vivace atmosfera del centro storico romano, a soli 500 metri dal Colosseo, dichiarato patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00
  • Animali non ammessi
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, American Express, MasterCard.
Leggi di più
Leggi di meno