Descrizione

Rome Garden Hotel & House Garden è un tre stelle ubicato nel quartiere Nomentano di Roma. Situato a pochi passi da Villa Torlonia, dista appena 1,8 km dall’Università de la Sapienza. Il centro storico può essere visitato con una piacevole passeggiata a piedi di 40 minuti, raggiungendo prima Piazza Barberini, poi Piazza di Spagna e Piazza del Popolo. La stazione di Roma Termini dista circa 1,4 km, mentre gli aeroporti di Fiumicino e di Ciampino rispettivamente 35 e 16 chilometri.

La struttura, incastonata in un angolo appartato e tranquillo di Roma, si compone di un edificio articolato su quattro livelli e di una dependance. Include una reception, un ascensore e dispone inoltre negli spazi esterni di un’accogliente terrazza sita al riparo di un rigoglioso giardino.

Un servizio lavanderia è tra le comodità riservate agli ospiti.

L’albergo offre gratuitamente la connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere, un internet point e un parcheggio.

Camere

Il Rome Garden Hotel & House Garden dispone di 34 camere con diverse tipologie: - Standard: accoglienti e funzionali, includono raffinati elementi d’arredo e variano per disponibilità di posti letto in doppie, triple e quadruple; - Standard Annex: ubicate presso la dependance; - Superior: impreziosite da dettagli di pregio.

Tutte le camere dispongono di servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV SAT, mini bar, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento.

Perché scegliere questa struttura?

  • In posizione appartata, in un angolo suggestivo di Roma
  • Camere accoglienti e confortevoli
  • Terrazza esterna ideale per godere di momenti di pace e serenità

Opinioni degli ospiti

  • Ricca colazione
  • Camere arredate con gusto e bagni eleganti e funzionali
  • Personale cortese e disponibile
  • Hotel arricchito da incantevoli spazi verde

Mangiare e bere

Una ricca colazione, con servizio a buffet, attenderà gli ospiti tutte le mattine e potrà essere consumata comodamente nella terrazza esterna.

La città di Roma è garanzia di ottima cucina e grandi sapori. Gli ospiti potranno scegliere tra una ricchissima proposta di soluzioni alternative. Accanto ai piatti classici della tradizione, proposti nelle tipiche trattorie e tavernette di Roma, un’ampia gamma di ristoranti propone il meglio dei sapori della cucina internazionale.

Adatto per

Chi desidera soggiornare in un luogo tranquillo che sappia offrire un rifugio di pace in una città metropolitana come Roma.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00
  • Animali ammessi
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: American Express, Visa, MasterCard, JCB, Maestro, CartaSì.
Leggi di più
Leggi di meno