Descrizione

L’Hotel Lord Byron è un cinque stelle della prestigiosa catena alberghiera della “Small Luxury Hotels of The World”, a Roma. Ubicato nel rinomato quartiere dei Parioli, l’hotel è a due passi dagli incantevoli parchi di Villa Borghese e di Villa Giulia. L’Auditorium della Musica, progettato dal celebre architetto Renzo Piano e inaugurato nel 2002, è raggiungibile in auto in soli dieci minuti. L’uscita Sud Porta di Roma sul grande raccordo anulare dista circa 17 km, mentre la stazione di Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino si trovano rispettivamente a circa 6 e 48 chilometri.

PREPARATI A VIVERE UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE A ROMA, NELL’HOTEL LORD BYRON!

La struttura è ospitata in un’antica dimora patrizia, ristrutturata secondo gli stilemi dell’Art Decò degli anni ’30 del Novecento. Si compone di un unico edificio dalle suggestive pareti bianche, articolato su cinque livelli e dotato di eleganti e raffinati ambienti interni. Include una hall, una reception, un ascensore, un lounge-bar, un ristorante ed una sala lettura con biblioteca.

L’albergo offre gratuitamente la connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere ed un parcheggio.

Camere

L’Hotel Lord Byron dispone di 35 camere con diverse tipologie: - Classic: confortevoli, si compongono di una camera da letto con letto matrimoniale queen-size o due letti singoli. Alcune sono caratterizzate da un piccolo terrazzo o balcone con vista sul cortile interno; - Superior (Courtyard View): di dimensioni più ampie, sono arredate in stile classico ed alcune sono caratterizzate da un piccolo terrazzo o balcone con vista sul cortile interno; - De Luxe (Courtyard View): eleganti, sono provviste di un’ampia camera matrimoniale con letto king o queen-size o due letti singoli, con possibilità di aggiunta di un terzo letto. Alcune vantano un balcone o un piccolo terrazzo e bagni rivestiti con marmo di Carrara; - Prestige Patio (30 mq) al piano terracon patio esterno di 12 mq; - Junior Suite accoglienti, godono di elementi d’arredo interni in tipico stile Art Decò con vista sulle ville private confinanti; - Junior Suite Balcony in stile Decò, con angolo salotto provvisto di divano letto e balcone; - Family Suite ideale per nuclei familiari con due camere da letto; - Suite: raffinate, possono ospitare fino a tre posti letto e sono dotate di ambienti interni ed eleganti arredati, sempre in linea con i gusti dell’Art-Deco. Godono inoltre di una splendida terrazza attrezzata di tavolo e sedie, con vista sul parco di Villa Borghese; - Panoramic Suite (42 mq) con vista su Villa Borghese; - Suite Terrace (42 mq) terrazza con vista a 360 ° sulla città.

Tutte le camere dispongono di servizi con doccia e o vasca e asciugacapelli, TV-SAT, mini bar, cassaforte, telefono, connessione internet Wi-Fi e aria condizionata.

Perché scegliere questa struttura?

  • Elegante e raffinata, sorge a due passi dal parco di Villa Borghese
  • Ambienti interni di grande eleganza
  • Sala lettura fornita di una ricca biblioteca
  • Terrazze panoramiche

Opinioni degli ospiti

  • Camere eleganti, silenziose e dotate di letti comodissimi
  • Personale cortese e disponibile
  • Hotel di Charme sofisticato con affascinanti particolari d’Art Deco
  • Ricca e variegata colazione

Mangiare e bere

Tutte le mattine una ricca e variegata colazione attenderà gli ospiti al risveglio. Il servizio è a buffet e include numerose specialità dolci e salate, accompagnate da frutta fresca e numerose bevande.

Il ristorante “I Sapori del Lord Byron” propone, con menu a la carte e servizio ai tavoli, i profumi e i sapori delle delizie gastronomiche italiane. Il tutto è accompagnato da numerose etichette di vini locali e nazionali.

Il lounge bar è il luogo ideale dove sorseggiare un cocktail o un bicchiere di spumante, gustando panini e tartine.

Adatto per

Una clientela raffinata che vuole godere dei servizi di un hotel di lusso, nell’elegante quartiere dei Parioli, a Roma.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 12:00
  • Animali ammessi su richiesta
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: American Express, Visa, MasterCard, Carte Bleue, Diners, JCB, Bancontact Mister Cash, CartaSì.
Leggi di più
Leggi di meno