Posizione: nel cuore del centro storico, tra il Teatro dell’Opera e l’ultimo bastone delle Terme di Diocleziano, a pochi minuti a piedi dalla Stazione Termini. Distanze: dal centro, in centro; 300 m Piazza della Repubblica; 450 m a piedi da Basilica Santa Maria Maggiore; 1,5 km Piazza di Spagna e Villa Borghese. Stazione Ferroviaria: 500 m. Metropolitana: 300 m (Repubblica); 400 m (Termini).

Descrizione: Hotel a gestione familiare, ospitato in un palazzo storico, vanta ambienti eleganti e accoglienti. Si compone di un unico corpo disposto su sei livelli, incorniciato da un incantevole roof-top con vista sui tetti della città.

Camere: 43, luminose e confortevoli, in stile classico, arredate con mobili antichi, alcune con lampadari di Murano, con pavimentazione in moquette o parquet, tra Comfort / Standard alcune con balcone, Superior spaziose e accoglienti, dispongono di letti King Size, alcune con balcone o terrazzo. Dotazioni: servizi con doccia e/o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV SAT, minibar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata. Menù cuscini. Bollitore e tavolo da stiro in Superior.

Ristorazione: colazione continentale a buffet servita nell’elegante saletta al quinto piano, o in terrazza nei mesi estivi.

Servizi: ricevimento 24 h con deposito bagagli, internet-point, Wi-Fi. Sala comune al quinto piano con lounge bar. Ascensore (non serve le camere del primo piano). Terrazza panoramica con tavolini e sedie. Parcheggi convenzionati, a circa 60 m. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, servizio lavanderia e stireria.

Cosa Amerai

  • Centralità
  • Roof-garden incantevole
  • Ospitalità

Opinioni degli Ospiti

  • Ottima posizione
  • Gentilezza e disponibilità del personale
  • Ottima colazione

Adatto per

Viaggi d’affari o per partire alla scoperta del centro storico di Roma.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 12:00. Ascensore (non serve le camere del primo piano).

Leggi di più
Leggi di meno