Posizione: ubicato nel “salotto elegante” della città, tra Villa Borghese e Via Vittorio Veneto, a pochi passi da Piazza della Trinità dei Monti e Piazza di Spagna. Distanze: dal centro, in centro; 450 m a piedi da Via Veneto; 700 m a piedi da Piazza della Trinità dei Monti e Piazza di Spagna. Stazione Ferroviaria, 2,9 km, Termini. Metropolitana: 700 m (Barberini e Spagna). Fermata autobus: 300 m.

Descrizione: Albergo lussuoso, ospitato in un palazzo di fine ‘800, risultato di una delicata opera di ristrutturazione che lo ha riportato al suo splendore originale. Appartenente al brand “Roberto Naldi Collection” e membro ufficiale dei “Small Luxury Hotels of the World”, rappresenta il lusso barocco, declinato in sontuose soluzioni di arredo, come salotti affrescati con decori d’epoca, oggetti di antiquariato, quadri di pregio, lampadari in vetro di Murano. L’atmosfera avvolgente ed esclusiva si fonde con la migliore ospitalità romana. Si compone di un corpo disposto su sette livelli, incorniciato da uno splendido rooftop con vista mozzafiato sul Parco di Villa Borghese e sull’incantevole panorama della Capitale.

Camere: 69, arredate con eleganza e raffinatezza, realizzate con materiali pregiati, alcune sono arredate con legni dorati, tendaggi damascati e raffinati pavimentazioni in moquette altre rappresentano la sintesi di un perfetto equilibrio tra stile classico contemporaneo e comfort moderno e vantano pavimenti in parquet, tra Superior (29 mq) matrimoniali con letto king-size e balcone vista interna o città, Deluxe (32 mq) arredate con tessuti dai colori caldi, vantano un angolo salotto e un balcone con vista sui giardini di Villa Medici o sulle mura Aureliane, Junior Suite (36 mq) accoglienti e curate nei dettagli, dispongono di una zona giorno con salotto e una zona notte con letto matrimoniale king-size, balcone vista corte interna, Junior Suite Deluxe (50 mq) fusione di stile antico e moderno, caratterizzate da toni chiari e decisi, dispongono di un angolo salotto e ampie vetrate con vista su Villa Medici, Suite Terrazzo (45 mq) elegantemente arredate, realizzate con mobili in legno pregiato, raffinati tessuti e tappezzerie, dispongono di un salotto, di una camera matrimoniale con letto king-size, e di un ampio terrazzo circondato da siepi fiorite. Camere comunicanti in Deluxe, Junior Suite e Suite. Camere per disabili in Superior. Terzo letto in divano letto o “rolling bed” in Deluxe e Junior Suite. Dotazioni: servizi con doccia o vasca, phon, Wi-Fi, TV-Sat con tecnologia Chromecast e canali Sky. Wi-Fi, mini bar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata. Macchina caffè Nespresso e sistema audio Bose in Junior Suite e Suite. “Carta dei cuscini” per la qualità del riposo.

Ristorazione: colazione continentale a buffet servita in una nella luminosa sala “Crystal Lounge”, al sesto piano, con ampie vetrate affacciate sul Parco di Villa Borghese. Ristorante “Mirabelle”, ubicato sul rooftop, vanta una splendida terrazza con vista mozzafiato sulla città, aperto anche agli esterni, propone cucina della tradizione italiana, rivisitata in chiave moderna, e piatti della gastronomia internazionale, accompagnati da numerose etichette di vini pregiati, menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: ampia hall con zone salotto reception, Wi-Fi. Ascensori. Bar sul rooftop. Piscina semi-olimpionica con acqua riscaldata e solarium attrezzato con lettini, ombrelloni e teli, disponibili c/o il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA raggiungibile con servizio navetta. Palestra interna con attrezzature Technogym. Due sale riunioni e un centro congressi. Parcheggio incustodito, a posti limitati o parcheggio custodito con servizio di car valet, a pagamento. Animali ammessi di piccola taglia (di media taglia a pagamento). Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra; servizio lavanderia. Nelle vicinanze: Museo e Galleria Borghese 500 m; Bioparco (Giardino Zoologico più antico d’Italia) 900 m; Circolo Tennis Belle Arti, 3,5 km.

Relax & Benessere: accesso alla “Prince SPA”, di 2.000 mq, presso il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA, raggiungibile attraverso un servizio di navetta, dispone di piscina igienizzata ad ozono con lettini effervescenti, bio-auna, bagno turco, docce emozionali e fontana di ghiaccio, percorso Kneipp, sala relax con angolo tisane, palestra con macchine Technogym. Inoltre sono presenti cabine per trattamenti di coppia con vasca idromassaggio, sale per massaggi e trattamenti estetici, a pagamento.

Cosa amerai

  • Vista mozzafiato
  • Posizione centrale
  • Ristorante panoramico
  • SPA di 2.000 mq
  • Atmosfera accogliente

Opinione degli ospiti

  • Posizione ideale per passeggiare
  • Eccellente vista sulla Capitale
  • Personale professionale e multilingue
  • Camere raffinate

Adatto per

Chi desidera trascorrere un soggiorno all’insegna dell’eccellenza tradizionale, nel cuore di Roma.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno