Descrizione

Il Rome Style Hotel è un quattro stelle situato nel cuore del tridente dell’alta moda, a due passi dall'esclusiva Via Condotti e a circa 350 metri dalla Stazione Metro Barberini, a Roma. Piazza di Spagna, con la celebre scalinata di Trinità dei Monti, dista circa 400 metri. Piazza di Monte Citorio, con l’obelisco di Psammetico II, si trova a circa 750 metri. La Fontana di Trevi, capolavoro del tardo Barocco, è a circa 450 metri. L’aeroporto Fiumicino di Roma è raggiungibile in circa 40 minuti di auto.

Il raffinato boutique hotel dal design moderno, appartenente al Mood Hotels Group, è ospitato in un palazzo storico di inizio Novecento. Si compone di un unico corpo articolato su quattro piani. Include una hall, una reception, ascensore, un internet point e un Lounge bar.

L’albergo offre gratuitamente la connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere.

Camere

Rome Style Hotel dispone di camere con diverse tipologie: - Classic: accoglienti e funzionali, di circa 20 mq., con letto king-size o due letti singoli su richiesta; - Superior: di circa 22 mq., possono ospitare fino a tre persone.

Tutte le camere dispongono di servizi con doccia o vasca e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV-Sat 42’’ a schermo piatto, mini bar, cassaforte per pc portatile, aria condizionata, riscaldamento, bollitore per bevande calde con selezione di tè e caffè, macchina per Caffè Nespresso.

Perché scegliere questa struttura?

  • Posizione strategica per raggiungere comodamente a piedi i monumenti più importanti del centro storico di Roma
  • Boutique hotel dal design moderno
  • Edificio storico del primo Novecento sapientemente rinnovato

Opinioni degli ospiti

  • Personale cortese e disponibile
  • Ottima pulizia
  • Abbondante colazione

Mangiare e bere

Al mattino presso il Lounge bar gli ospiti potranno gustare una ricca colazione all’americana a buffet con vasto assortimento di prodotti dolci e salati.

Nel centro storico di Roma numerosi sono i ristoranti, le trattorie e le pizzerie dove poter assaggiare specialità come gli “spaghetti alla carbonara”, “bucatini all’amatriciana”, “filetti di baccalà” e altri piatti tipici della cucina romana e italiana.

Adatto per

Chi desidera soggiornare in un incantevole boutique hotel a Roma, a due passi dall'elegante Via Condotti e dalle maison di alta moda italiana e internazionale.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00
  • Animali non ammessi
  • A pagamento: bevande, consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: American Express, Visa, MasterCard, Diners, Maestro, JCB, CartaSì.
Leggi di più
Leggi di meno