Descrizione

Il Sina Hotel Bernini Bristol è un cinque stelle appartenente alla prestigiosa catena Small Luxury Hotels of the World, ubicato in Piazza Barberini, nel cuore di Roma. Gode di una magnifica vista sulla seicentesca Fontana del Tritone di Gian Lorenzo Bernini. In soli 9 minuti a piedi è possibile raggiungere Piazza di Spagna, famosa per la maestosa scalinata di Trinità dei Monti. La Fontana di Trevi, dove i turisti lanciano monetine in segno di buon augurio, dista circa 650 metri. La Basilica di San Pietro, nella città del Vaticano, è distante circa 2,9 chilometri. L’aeroporto Fiumicino di Roma dista circa 34 chilometri.

PREPARATI A VIVERE UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE A ROMA, PRESSO IL SINA HOTEL BERNINI BRISTOL!

La struttura, ospitata in un antico palazzo dell’Ottocento, si compone di un unico corpo articolato su otto livelli. Include una hall, una reception, un ascensore, un american bar, due ristoranti, diverse sale lettura di cui una con camino, sale per banchetti e una terrazza panoramica.

Il Centro Benessere “Sina Wellness Club” offre, gratuitamente, una vasca idromassaggio, una sauna, un bagno turco e una palestra con moderne attrezzature Tecnogym. Inoltre è possibile effettuare massaggi e trattamenti estetici a pagamento.

L’albergo dispone di un Centro Congressi con sette sale riunioni, alcune con luce naturale, per una capienza massima di 100 persone, munite delle più moderne tecnologie audiovisive.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere è gratuita, mentre il garage convenzionato è a pagamento.

Camere

Il Sina Hotel Bernini Bristol dispone di 127 camere con diverse tipologie: - Classic (City/Rear): luminose e spaziose, matrimoniali o doppie, godono di una vista sulle vie della città; - Superior (City/Rear): arredate in stile classico, vantano una vista sul famoso Palazzo Barberini; - Deluxe (City Center): più ampie, arredate in stile contemporaneo, godono una splendida vista sulla Fontana del Tritone. Alcune vantano un piccolo balcone e servizi con vasca idromassaggio; - Junior Suite (City Center): camera matrimoniale con angolo salotto e servizi con vasca e doccia separate. Vantano una vista sulle vie di Roma e un iPod dock station; - Suite (City Center): molto ampie e confortevoli, dotate di camera matrimoniale e salotto divise da una porta e un iPod dock station. Alcune hanno servizi con vasca idromassaggio.

Tutte le camere possono ospitare fino a tre persone, ad esclusione della Classic. Dispongono di servizi con doccia o vasca, asciugacapelli e accappatoio, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV-Sat, mini bar, cassetta di sicurezza, riscaldamento e aria condizionata autonoma.

Sono disponibili camere comunicanti in tutte le tipologie, escluso la Classic.

Perché scegliere questa struttura?

  • Posizione centralissima per visitare Roma
  • Attrezzato Centro Benessere
  • Ottimo ristorante stellato Michelin

Opinione degli ospiti

  • Personale disponibile e multilingue
  • Camere pulite e spaziose, dotate di ogni confort
  • Vista suggestiva sulla Fontana del Tritone

Mangiare e bere

Al mattino i clienti saranno accolti da una ricca colazione continentale a buffet con una vasta scelta tra dolce e salato.

Il ristorante “Giuda Ballerino”, aperto solo per cena, vanta la prestigiosa stella della Guida Michelin e propone piatti di eccellenza della cucina nazionale ed internazionale, accompagnati da una fornita lista di vini pregiati. Il menu è a la carte con servizio al tavolo.

Possibilità di pranzo o cena con menu a la carte presso il ristorante “La Terrazza Bristol” o di spuntini veloci all’American Bar con terrazza panoramica.

Adatto per

Una clientela alla ricerca di raffinatezza ed eleganza nel cuore di Roma la città eterna.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 12.00
  • Animali non ammessi
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: American Express, Visa, MasterCard, CartaSì, Maestro, JBC, Diners, Bancomat.
Leggi di più
Leggi di meno