Descrizione

NH Collection Roma Vittorio Veneto è un quattro stelle ubicato in zona residenziale, nelle immediate vicinanze di Villa Borghese, polmone verde della Capitale. La struttura si trova a breve distanza dalla celebre Via Veneto, con boutique alla moda e ristoranti raffinati. Piazza di Spagna, con la scalinata di Trinità dei Monti, dista circa 1,5 chilometri. La stazione Termini è a 2 chilometri, mentre l’aeroporto di Fiumicino è raggiungibile in circa 40 minuti di auto.

La struttura, ospitata in un antico convento di proprietà del Vaticano, si compone di un unico corpo articolato su sette piani. Gli attenti lavori di restauro sono stati effettuati nel completo rispetto dell’architettura originaria. Gli ambienti comuni includono hall, reception con deposito bagagli e custodia valori, ascensori, sale comuni, Lounge bar, ristorante e terrazza esterna attrezzata nei mesi estivi.

L’albergo vanta sette ampie sale riunioni capaci di ospitare fino a 450 persone.

Chi desidera mantenersi in forma anche in vacanza può usufruire di una palestra con macchinari Technogym.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere è gratuita, mentre il parcheggio privato nelle vicinanze è a pagamento.

Camere

NH Collection Roma Vittorio Veneto dispone di 199 camere in tipologia Superior: - Superior: di circa 20 mq, alcune possono ospitare fino a tre persone

Tutte le camere, arredate in stile contemporaneo, dispongono di servizi con doccia o vasca e asciugacapelli, connessione internet Wi-Fi, TV con canali Sky, mini bar, cassetta di sicurezza, riscaldamento, aria condizionata.

Possibilità di camere comunicanti.

Perché scegliere questa struttura?

  • In zona residenziale
  • Edificio dal design moderno
  • Sale riunioni attrezzate

Opinioni degli ospiti

  • Personale attento alle esigenze del cliente
  • Ottima pulizia
  • Ristorazione con prodotti genuini

Mangiare e bere

Per iniziare al meglio la giornata gli ospiti possono consumare una ricca colazione continentale a buffet, dalle ore 07:00 alle ore 10.00.

Il ristorante “La Cupola” offre il meglio della cucina italiana, mediterranea e internazionale con menu a la carte e servizio al tavolo. La cantina vanta un'ampia selezione di vini italiani.

Il Lounge bar è il luogo ideale per un aperitivo o un drink dopo cena.

Adatto per

Chi è alla ricerca di un quattro stelle ubicato in zona residenziale, nelle immediate vicinanze di Villa Borghese.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 12:00
  • Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, MasterCard, Maestro.
Leggi di più
Leggi di meno