Posizione: immerso nella tranquilla campagna salentina, tra uliveti centenari. Distanze: dal mare, 11 km Apani, spiaggia di sabbia – dal centro, Mesagne 7 km; Brindisi 17 km.

Descrizione: antica masseria rinnovata nel rispetto dell’architettura originaria, immersa in un ampio e curato giardino, si compone di un corpo centrale con reception e camere su un livello e, di un secondo corpo adiacente, su due livelli, con ristorante e Suite.

Camere: 13, tutte con ingresso indipendente con mobili antichi, c/o corpo principale, tutte al piano terra con patio comune attrezzato, tra Classic doppie o matrimoniali, Superior angolo salotto con divano letto, Junior Suite angolo salotto con divano letto matrimoniale e in soppalco letto matrimoniale. C/o corpo secondario: Suite al primo piano, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale e terrazzo vista piscina. Camera per disabili in Classic. Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, TV, minibar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata. Vasca Jacuzzi in una Suite. Angolo cottura in Suite, con supplemento.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “L’Officina del Gusto” propone cucina regionale e nazionale, menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: reception, Wi-Fi, sala comune, patio attrezzato. Azienda agricola, piscina e ampia zona attrezzata con sdraio, parco giochi, campetto da calcio. Parcheggio custodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra.

Cosa Amerai

  • Atmosfera familiare
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Gentilezza e cortesia dello Staff
  • Ampio e curato giardino
  • Ricca colazione

Adatto per

chi desidera allontanarsi dal caos cittadino e immergersi nella tranquillità della campagna salentina.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 entro le ore 21:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno