Descrizione

Albergo Diffuso Dimora Sant’Anna offre accoglienti sistemazioni a breve distanza dal Castello Dentice di Frasso, nel cuore del centro storico di Carovigno, comune rinomato per la produzione di olio di oliva di alta qualità. Le unità abitative sono dislocate presso Rione Terra, caratterizzato da antico impianto medievale con mura e torri difensive. La stazione ferroviaria è a 4 chilometri. La spiaggia di sabbia di Torre Santa Sabina è a circa 12 chilometri. L’Aeroporto di Brindisi è raggiungibile in circa 30 minuti di auto.

Il complesso si presenta come albergo diffuso e prende il nome dalla Chiesa Sant’Anna, edificata tra il Seicento e il Settecento e ricostruita in stile romanico nel secolo scorso.

La struttura, di nuova realizzazione, si compone di un corpo centrale, nelle vicinanze del Castello Dentice di Frasso, mentre le restanti unità sono dislocate tra le viuzze del centro, all’interno delle case bianche del “Rione Terra”.

L'angolo ricevimento è attivo in determinate fasce orarie. Tutti gli arrivi fuori orario sono da segnalare preventivamente.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni è gratuita.

Camere

Albergo Diffuso Dimora Sant’Anna dispone di camere in tipologia Standard: - Standard: ubicate in antiche case ristrutturate nel rispetto dell’architettura originaria. Con volte a stella e a botte, vantano rifiniture in pietra e sono arredate in stile moderno e confortevole

Tutte le camere dispongono di servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV LCD, minibar, cassaforte, aria condizionata.

Perché scegliere questa struttura?

  • Case antiche sapientemente rinnovate
  • In pieno centro
  • Cura per i dettagli

Opinioni degli ospiti

  • Personale gentile e disponibile
  • Ambienti puliti e accoglienti
  • Camere arredate in modo funzionale

Mangiare e bere

Per iniziare al meglio la giornata gli ospiti possono gustare una ricca colazione continentale a buffet con vasto assortimento di prodotti dolci e salati.

Il ristorante, con una sala interna e una esterna con vista sul castello, propone i piatti tipici della tradizione locale e internazionale con menu a la carte e servizio al tavolo.

Possibilità su richiesta all’atto della prenotazione di alimenti base per intolleranze e allergie alimentari.

Adatto per

Chi desidera allontanarsi dal caos della vita cittadina e soggiornare nel cuore del centro storico di Carovigno.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 16:00 – Partenze entro le ore 10:00
  • Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, MasterCard, Maestro.
Leggi di più
Leggi di meno