Hotel Scoglio degli Achei è un quattro stelle ubicato a Torre Santa Sabina, in Puglia, a circa 100 metri dal mare. Il centro di Torre Santa Sabina, famoso per il mare cristallino e per le spiagge di sabbia fine e bianca, è a circa 1,5 chilometri. Ostuni, rinomata località turistica, è detta anche “Città Bianca”, dista 8 chilometri. Carovigno, con il Castello Dentice di Frasso, risalente al periodo normanno, si trova a 10 km. La Riserva Naturale Marina di Torre Guaceto, istituita nel 1991 e che interessa la costa adriatica per un tratto di circa 8 km, che va da Punta Penna Grossa fino agli scogli di Apani, è raggiungibile in pochi minuti d’auto. L’aeroporto di Brindisi è raggiungibile in circa 30 minuti d’auto.

Posizione:

A pochi passi dal mare, in zona tranquilla e riservata. A breve distanza dal centro di Carovigno e dalla “città bianca” di Ostuni, ideale punto di partenza per andare alla scoperta dei luoghi più rinomati del Salento settentrionale, come le Grotte di Castellana, i Trulli di Alberobello e lo Zoo Safari di Fasano. Le Terme di Torre Canne e la Riserva Naturale di Torre Guaceto, si raggiungono in circa 15 minuti di auto.

Distanze:

Dal mare, 100 m; 800 spiaggia di sabbia Mezzaluna - dal centro,1,5 km Torre Santa Sabina; 8 km Ostuni; 10 km Carovigno. Stazione Ferroviaria: 5 km Carovigno; 20 km Ostuni.

Descrizione:

Resort dal design moderno, immerso in un rigoglioso e curato giardino di circa 4000 mq, con prato all’inglese e fiori colorati. Si compone di un corpo centrale con camere e servizi principali e di un secondo corpo con ventotto camere Family, entrambi disposti su due livelli.

Camere:

26, nel corpo centrale, sobrie e confortevoli, la maggior parte con balcone, tra Superior vista collina e Superior Vista Mare. Camere per disabili in Superior. Quotazione su richiesta per Camere Family (29 mq) con letto matrimoniale e divano letto doppio o matrimoniale, vantano un piccolo giardinetto o un balcone.

Dotazioni:

Servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV Lcd, mini frigo, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione:

Colazione, pranzo e cena con servizio al tavolo. Il ristorante dispone di un’elegante sala interna climatizzata con vista sul giardino e sulla campagna circostante, ed offre piatti della tradizione regionale e nazionale, realizzati la maggior parte con prodotti a “chilometro zero”. I menu pranzo/cena prevedono un antipasto (mare/terra), due primi (mare/terra) e un secondo. Frutta o dolce. I tavoli saranno distanziati per famiglia. Bevande incluse durante i pasti e servite al tavolo, acqua microfiltrata liscia e gassata, vino bianco, vino rosso.

Servizi:

Hall, reception, due bar di cui uno nell’area piscina, ascensore, Wi-Fi. Ampia piscina con zona per bambini. Solarium attrezzato con lettini e ombrelloni. Campo da tennis, pallavolo, calcetto, bocce. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia, a pagamento e solo nel corpo Family. Si accettano carte di credito.

A pagamento:

Bevande e consumazioni extra, lavanderia a gettoni, noleggio bici.

Nelle vicinanze:

Maneggio 2,5 km; Golf 18 buche e Centro Termale a Torre Canne 15 km.

Spiaggia:

Caletta di spiaggia e scogli, privata raggiungibile attraverso un sentiero, attrezzata (vedi Tessera Club).

Tessera Club:

Obbligatoria dal 28/05 al 10/09, dai 4 anni, tassa per persona a settimana o al giorno per soggiorni inferiori, pagamento in loco, include: servizio spiaggia, un ombrellone e due lettini a camera, piscina, animazione serale.

Chip Card:

Carta elettronica da utilizzare per usufruire dei servizi extra facoltativi (consumazioni al bar, bevande, ect), con addebito sulla camera.

Cosa Amerai

  • Posizione strategica
  • Pace e Relax
  • Spiaggia privata e attrezzata

Opinioni degli ospiti

  • Ottima ristorazione
  • Ambienti curati e moderni
  • Ampia piscina con solarium.

Adatto per

Una clientela che desidera trascorrere una vacanza in relax, a poca distanza dalle spiagge della Riserva Naturale di Torre Guaceto

Condizioni

Arrivi dopo le ore 16:30 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno