L'Hotel Parco delle Querce è immerso in suggestivi e tipici paesaggi della meravigliosa Puglia. Dispone di un ristorante interno, bar e sala comune, connessione Wifi e parcheggio gratuiti. La reception è attiva 24 ore su 24 con servizio di deposito bagagli. Per esplorare le zone limitrofe e perdersi nella meraviglia delle campagne selvagge è attivo un servizio di autonoleggio.

La struttura non invade l'ambiente circostante, ma si fonde perfettamente nella tradizione e la natura del luogo, fra tenui colline e distese boschive.

Dispone di 29 camere tra cui anche suite, dotate di tutti i comfort e arredi ricercati, connessione Wifi, bagno con doccia e phone, set di cortesia, mini bar e aria condizionata.

Un particolare interessante riguarda la disposizione del complesso che spicca nel suo genere richiamando gli antichi chiostri monacali.

Il servizio reception è attivo h 24, in un ampia e tranquilla hall, correlata di sala da tè con divanetti e poltroncine e un televisore 4 k, per rilassanti e piacevoli soste.

Ogni elemento si stringe nel caldo abbraccio del Bosco delle Pianelle, un angolo del Parco regionale più grande dell Puglia.

Leggi di più
Leggi di meno